gatobrujo ha scritto:
Ma sì, esageriamo un po'. Ho fatto una ricerca sulle custom e pare che in pratica, se si escludono le coreane (Kymco e Hyosung) l'unica piccola custom ancora in circolazione (e di seconda mano) sia la Suzuki Marauder GZ 250, che non dovrebbe avere i soliti difetti delle custom (seduta infossata che dà il mal di schiena, sellino passeggero troppo piccolo, serbatoio piccolo)
Unico difetto, il carburatore, che significa Euro 2 al massimo (ancora accettabile) e manutenzione più frequente (ma più facile se si sa metterci le mani, specie in posti lontani dalla civiltà)
Recensione Suzuki GZ Marauder 250
Non mi dispiace per niente. Ho trovato l'annuncio di un usato del 2007 (che come tale potrebbe anche essere un Euro 3) e ho chiesto informazioni.
L'alternativa a quella resta sempre la Yamaha
Bè la Marauder è una buona moto ed inoltre è anche di una buona casa motociclostica (non è cinese o giù di li...).
Penso che come prezzo sia anche inferiore all'YBR, 250 che mi piace comunque di più come linea, ma d'altronde i gusti sono gusti...
Facci sapere alla fine se ne vai a vedere una e su quale ti orienterai...
Diciamo che se facessero una moto del genere (tipo l'Inazuma 250 carenata che dovrebbe uscire), con un peso leggero anche io andrei sparato su una 250/350cc