gnappoman ha scritto:
Ciao bello,
leggi il link che ho in firma..
comunque la v7 2 stone è molto meglio di entrambe e non costa molto..
Ciao Gnappoman, la V7 II Stone è una bella moto, ma nonostante i 1.000 € di sconto non rientra nel mio budget e temo che a livello assicurativo mi possa costare un occhio della testa.
Grazie per il link, mi leggerò la discussione. Pensavo potesse accadere una cosa simile, infatti mi sa che aspetterò un paio di mesi anche se sarà difficile fare un'altra estate in auto in Sicilia (regione dove risiedo).
fabrifax ha scritto:
Ciao, io non parlato di Borile Multiuso (quella la proposta fctz170) ma CR 300 (vedi foto)
Nella lista mi son domenticato della simpatica Suzuki Van Van ora finalmente anche 200cc, ti ho fatto un elenco di moto Classic/vintage non mi sembra ci sia altro.
Euro 4 Canister
no grazie personalmente non mi potrebbe fregar di meno, mi sembra si stia oltrepassando il limite.....non per motivi di inquinamento ma per il vil denaro, parere personale.
ABS si, a torto diciamo che su moto dalle prestazioni modeste come queste si sopravvive benissimo anche senza....anzi forse "meglio".
P.s gnappoman, la richiesta è chiara : @ Scramblermoto....trattandosi della mia prima moto, la vorrei comprare nuova senza spendere tanto, considerando che partirò dalla classe assicurativa più cara.
La V7 sfora di cilindrata, ora in promozione, altrimenti nuova costa il doppio !!
Ciao Fabrifax, scusami, mi sono sbagliato. La Borile 300 CR è davvero bella, soprattutto mi piace l'idea che con qualche euro in più si ha la possibilità di comprare una moto "semi-artigianale". Il problema è che in Sicilia non mi pare ci siano concessionarie Borile (il sito ufficiale è in manutenzione, in un altro sito ne dava solo 7 in tutta Italia). Non avere un rivenditore autorizzato in zona mi preoccupa dal punto di vista della manutenzione, dei tagliandi, garanzia, etc. Secondo voi è una "preoccupazione" inutile?