Caramon77 ha scritto:
Ecchila: moto tuttofare nel vero senso della parola, bella, ma comoda, divertente, ma non estrema, anche cittadina, se vuoi, non troppo parca nel traffico (18/20 km/l ma sono 130kg) risparmiosa nelle gite (non ho fatto i conti giusti ma direi oltre i 22), ci fai delle belle pieghe, anche con carico massimo, attacchi le valigie, ma quando non ci sono gli agganci sono invisibili, ha la schiena del 2 cilindri (parlo della 650) con setup da medioregime (rispetto alla ER6n), ma non disdegna l'allungo. Interessante la possibilità di regolare ammortizzatori anteriori e posteriori con facilità, interessante la possibilità di regolare il parabrezza con facilità (ti viene mai la voglia di naked? Lo metti al minimo. Devi farti 50km di turismo? Lo metti al massimo...). Interessanti anche la capacità del serbatorio e la relativa semplicità elettronica: centralina motore ed abs, basta. Oggi piacciono mille giochini, in primis le mappe motore, ammortizzatori, ecc... qui non c'è niente. La moto è così, sincera, vecchia maniera, semplice.
Insomma... difficile accorgersi di aver sbagliato moto, se non hai velleità supersportive.
Il consiglio è di provare anche la VStrom, perché raccontano tutti mirabilie del suo VTwin, ma la Versys è certamente una delle moto più riuscite e belle degli ultimi anni.
Non dimentichiamo, poi, la nomea di marchio affidabile che Kawa porta in dote e la nomea (per aggiungere fiducia) che il bicilindrico Kawa, questo bicilindrico specifico, porta in dote.
grazie. del v storm non mi piace molto l estetica.ok la praticita, ma un minimo mi deve pure piacere. sono molto incuriosito dalla Mana dell aprilia (mai vista dal vivo=, soprattutto per il bauletto al posto del serbatoio. so che c'e l ha anche la honda nc750x, ma quella a livello estetico è stata una delusione. attendo le proposte del concessionario.