Spennacchiotto ha scritto:
stando a quanto dice KTM deve essere depotenziate di circa 2 Kw, pari a poco meno di 3 cavalli.
da quello che mi ha detto il conce quando ho provato una depo, il depotenziamento consiste nel ridurre di qualche centinaio di giri il regime massimo del motore; nell'uso quotidiano non ci si accorge di nulla.
Sulla Kawa dovrebbe essere avvertibile perché, se non ricordo male, la limitazione è sia sull'apertura dei carburatori sia sul regime massimo.
mi sono limitato a suggerirti le moto che mia figlia ed io abbiamo preso in considerazione: sicuramente ci sono altri modelli
Se non c'è tutta sta differenza da depotenziata allora posso valutare di prenderla, anche perché ho il concessionario vicino a casa mia e siamo amici, sopratutto con mio padre lo sono e poi già con la moto precedente ci avevano fatto una sconto quindi li porterò la "duke 125" e prendo la 390
Poi meglio così perché me la voglio comprare con i miei soldi quindi è già più a portata per le mie possibilità del KTM 690 anche è sicuro che lo prenderò e farò di quei sacrifici per averlo che mi spaventi anch'io
Grazie mille!