15617902
Inviato: 9 Mag 2016 21:30
Oggetto: Vuoto ad alti regimi gsxr 750 k7
Un saluto a tutti gli appassionati, sono nuovo del forum e non me ne vogliate se ho sbagliato sezione, premetto onde evitare bestemmie che ho già provveduto educatamente a presentarmi.
Possiedo un gsxr k7 750 da meno di un anno, acquistato usato ma, da un po' di tempo a questa parte ho un problema cui non riesco a venirne fuori. Ho già visto e rivisto simili problemi su questo forum e le ho provate tutte o quasi. Vi illumino:
La moto ha un vuoto in accellerazioni a regimi alti come 10k o 12k ma con qualche fatica riesco ad arrivare a limitatore. La moto è originale meno che lo scarico leo vince, solo terminale.
Per cercare di risolvere il problema ho già provveduto a cambiare filtro aria, candele ed olio. Qualche mese fa cambiai filtro della benzina seguito settimana scorsa da nuova pompa benzina e nuovo filtro benzina. Il problema sembra un mix sbagliato di aria benza ma sabato scorso ho misurato portata e pressione della pompa come specificato su manuale e ottengo 3bar di pressione come da manuale e quasi 500ml di benzina in 10 secondi, doppiando il valore minimo specificato su manuale (168 ml). Il sensore del cavalletto faccio fatica a crederci dato che la moto se sta ferma più di una settimana sta su cavalletti centrali quindi la molla del cavalletto non dovrebbe soffrire l estensione a lungo termine. Spero di essere stato abbastanza esaustivo. Spero in un vostro parere