Darklay ha scritto:
I Km come ti han già detto la moto li regge, uno con più di 20.000 è ancora giovane, però avendo 20.000 Km vuol dire che il tipo ci ha fatto tanta strada e come l'ha fatta? Se il tipo era uno tranquillo fatto tagliandi, non strapazzata allora bene, ma se è uno di quelli che la maltratta che non fa tagliandi possono essere tanti ed aver fatto danni, per questo il consiglio è se la prendi usata, prima di prenderla falla vedere da un meccanico di fiducia.
Quella infatti è la mia preoccupazione principale, non vorrei prendermi qualche sòla da qualcuno che l'ha maltrattata.
Darklay ha scritto:
Quando hai intenzione di prenderla?
Considera che a fine anno potrebbero esserci dei grandi sconti sulle moto nuove non immatricolate ma ancora Euro3, dato che dal 2017 potranno essere immatricolate solo moto Euro4 con ABS, quindi per forza di cose le Euro3 devono darle via scontate di molto o immatricolarle loro e venderle a Km0 scontate quindi, inoltre verso Luglio (ci siamo quasi quindi), Kawasaki fa sconti e l'anno scorso la ER6N My 2015 con ABS nuova si trovava 5.900 Chiavi in mano.
La mia intenzione era quella di prenderla appena trovo una buona occasione, ho l'esame della patente fra due settimane e mi piacerebbe iniziare subito, ma appunto non vorrei neanche attaccarmi al primo chiodo e doverla cambiare magari fra sei mesi.