kreb ha scritto:
Grazie mille Andrea sei stato molto esaustivo. Per il cambio batteria,olio,filtro dell'olio e aria non dovrei avere particolari problemi, per il serbatoio devo ammettere che non l'ho mai fatto e oltretutto online non ho trovato alcuna guida che spieghi come fare. Mi sa che dovrò rivolgermi ad un meccanico, così come per le ganasce e le pastiglie (queste ultime dovrebbero essere semplici da sostituire ma meglio lasciar fare a chi ha più esperienza). Grazie!
Figurati!
Le pastiglie,come hai detto,sono facili da sostituire ma bisogna sporcarsi le mani e perderci un po di tempo,sono un po rognosette..per non parlare delle ganasce poi.
Per il serbatoio senti anche il parere di un meccanico ma a mio parere non dovrebbe essersi formato alcun deposito,diversamente se l'avessi lasciato semivuoto allora ci sarebbe voluta una bella pulita.
P.S. se procedi alla pulizia del serbatoio tramite meccanico comunicagli anche di dare un'occhiata al carburatore. Una bella sciacquatina con la benzina ai getti e ai condotti non fa poi male..