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Dr 70 poco allungo e prestazioni generali scarse
15616673
15616673 Inviato: 8 Mag 2016 7:29
Oggetto: Dr 70 poco allungo e prestazioni generali scarse
 



Ho un dr 70 su un nrg mc3 dd(euro2) con multivar e rulli da 5,7;prima avevo rulli da 4,7 ma sembrava un frullatore e le prestazioni non erano lo stesso esaltanti.fruzione originale con molla di contrasto originale e mollette frizioni rosse Carburatore 17,5 con getto max 88 e con ancora quel anellino color oro tra filtro e carburatore.Air box modificato(con due pipette) e polini for race 2 senza strozzo. Le scarse prestazioni a cosa sono dovute? Alla marmitta? Al carburatore con il "fermo"(il meccanico insiste che non sia un fermo!) oppure al variatore ? Gelo gli altri 70cc mi bruciano😭 Prendo i 90 reali ma i giri restano bassi e da la sensqzione di poter dare di piu
 
15616753
15616753 Inviato: 8 Mag 2016 10:58
Oggetto: Re: Dr 70 poco allungo e prestazioni generali scarse
 

Marco2000 ha scritto:
Ho un dr 70 su un nrg mc3 dd(euro2) con multivar e rulli da 5,7;prima avevo rulli da 4,7 ma sembrava un frullatore e le prestazioni non erano lo stesso esaltanti.fruzione originale con molla di contrasto originale e mollette frizioni rosse Carburatore 17,5 con getto max 88 e con ancora quel anellino color oro tra filtro e carburatore.Air box modificato(con due pipette) e polini for race 2 senza strozzo. Le scarse prestazioni a cosa sono dovute? Alla marmitta? Al carburatore con il "fermo"(il meccanico insiste che non sia un fermo!) oppure al variatore ? Gelo gli altri 70cc mi bruciano😭 Prendo i 90 reali ma i giri restano bassi e da la sensqzione di poter dare di piu

rulli pesanti 0509_up.gif
prova dei 5 gr
e poi leva quel cavolo di anello nel carburatore
quello è un vero e proprio fermo
ti fa passare meno aria icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_up.gif
Ciauz 0510_saluto.gif
 
15616847
15616847 Inviato: 8 Mag 2016 14:36
 

Graziee😃ma se levo quel fermo la carburazione di quanto la devo ingrassare?perche ho già provato ma agli alti il motore fa un vuoto e smette di accelerare,questo vuoto misterioso mi ha fatto calare la potenza quindi ho rimesso il "fermo"
 
15616863
15616863 Inviato: 8 Mag 2016 15:14
 

Marco2000 ha scritto:
Graziee😃ma se levo quel fermo la carburazione di quanto la devo ingrassare?perche ho già provato ma agli alti il motore fa un vuoto e smette di accelerare,questo vuoto misterioso mi ha fatto calare la potenza quindi ho rimesso il "fermo"

è normale se togli il fermo devi aumentare il getto del max
prova con un 95
ma gia con l'88 dovresti stare ok .....
io con il 17.5 e con airbox modificato sono carburato così
getto max 88
min originale
spillo 2 tacca dall alto
ed è perfetta la carburazione 0509_up.gif
 
15616882
15616882 Inviato: 8 Mag 2016 16:07
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

L air box è questo,con L 88 e senza il fermo è magro.un po di tempo fa ho scaldato proprio perché avevo levato il fermo
 
15616883
15616883 Inviato: 8 Mag 2016 16:09
 

Marco2000 ha scritto:
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert L air box è questo,con L 88 e senza il fermo è magro.un po di tempo fa ho scaldato proprio perché avevo levato il fermo

prova allora un 95 97 di max e dimmi come va dopo
ciauz 0510_saluto.gif
 
15616884
15616884 Inviato: 8 Mag 2016 16:17
 

Se è magro spacco tutto no?😥 tappare il buco aggiuntivo e levare il fermo Lasciando lo stesso getto come andrebbe? Con il dr 70 secondo te è obbligatorio per ottenere buone prestazioni L air box lavorato?
 
15616885
15616885 Inviato: 8 Mag 2016 16:23
 

Marco2000 ha scritto:
Se è magro spacco tutto no?😥 tappare il buco aggiuntivo e levare il fermo Lasciando lo stesso getto come andrebbe? Con il dr 70 secondo te è obbligatorio per ottenere buone prestazioni L air box lavorato?

l'air box è meglio che lo lasci così com' è aumenti le prestazioni se ben carburato 0509_up.gif 0510_saluto.gif
per adesso se non hai i getti che ti ho detto rimetti il fermo e appena puoi cambi getti e levi il fermo 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
15616899
15616899 Inviato: 8 Mag 2016 16:59
 

Va bene grazie dei consigli😃😃 diminuiró il peso dei rulli e comprerò il getto più grande.
 
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