djbatista ha scritto:
per ora ho lasciato i 4.4 perchè non è proprio quella cosa esagerata di pesantezza... non mi è un problema enorme... il problema enorme è la partenza ora... comunque da quando ho messo la bianca riesco a impennare, con la gialla no, sia perchè non sapevo farlo, sia perchè andava un po fuorigiri e spingeva di meno.... oh, ma ti rendi conto che con una molla del cavolo più morbida mi sono imparato a impenna? xD xD comunque lo avuto il filtro originale, e sinceramente mi sembra che con il cono abbia leggermente più coppia... però io ho il cono quello piccolino, non ha una portata d'aria esagerata.... diciamo che è giusta, poichè esce anche di serie con molti 19 nuovi... vorrà essere un problema del polverizzatore?? io ho un 262 però non ricordo se è AN o AU.... ah e comunque mi hanno anche detto che la frizione se saltella può essere che va il grasso dei correttori su frizione e/o campana... però, oltre al fatto che a me grasso sulla frizione non ce n'era, ne sulla campana, comunque se ci fosse, invece di attaccare a saltelli, dovrebbe scivolare la frizione e quindi andare su di giri partendo piano di velocità, no? ma non che parte a bassi giri.... comunque se può essere utile vi do qualche altro dettaglio...
io tempo fa avevo anche pulito la campana dentro con della carta vetro, ma lo appena toccata, con della 800 o 1200 non ricordo di preciso... solo per una pulitina... e qualche volta mi sono ritrovato anche a dover carteggiare i ferodi della frizione con addirittura della 120, però senza esagerare ovviamente, perchè si "cristallizzavano" e slittava, però non saltellava, al contrario, quando la frizione slitta infatti la moto va su di giri e cammina poco, poichè la frizione scivola, e non saltellava per niente, invece quando la ripulivo, per un paio di kilometri ovviamente scivolava perchè si doveva diciamo riassestare, ma poi quando iniziava ad attaccare bene, saltellava... infatti addirittura una volta provai le nere e non vi dico come cavolo saltellava brutto.... quindi bò... comunque avete presente che nella campana malossi ventilata esce una rondella di spessore 0.5 mm da mettere tra campana e correttore? bè a me si era rovinata, e ne ho potuta riperire solo una che però di spessore è quasi 1mm oppure mi pare proprio 1mm, però non credo che questo c'entri... che mi consigliate ancora? cioè io sono convinto che è carburazione grassa in partenza....
io te lo dicevo che con la bianca migliorava tanto allora per ora lascia fare molla e rulli per la frizione ti ho detto rimetti quella originale con le mollette gialle e la campana originale così vedi subito se il problema è quello dammi retta prova.