fagiano ha scritto:
io ho la 636 del 2003 e ho solo il terminale. tutte le persone a cui ho kiesto se era redditizio o no mettere anke il filtro mi hanno detto ke senza centralina sarebbe stato inutile.
finkè si parla solo di terminale, la centralina originale riesce a compensare lo smagrimento della miscela aria/benzina, ma montando anke il filtro si sballa tutto. se vedi i grafici della prova al banco capisci perkè: le 2 linee devono essere parallele e qst succede se hai la moto originale o se hai scarico e filtro cn power commander, ma se facessi la prova al banco sulla tua moto, noteresti ke la linea dell'aria non è parallela a quella della benzina, ma è + alta, perkè la centralina originale non capisce + una mazza!!!!
se ti si alza di seconda, non ti emozionare troppo, ke a me lo faceva anke senza il terminale, basta spostarti sulla sella e sfriionare un po' a 10000 giri. hai sempre 110cv sotto il culo!
genio, quando dico di motore intendo senza frizionare, ma solo accellerando... forse sei tu che ti emozioni troppo...bastano meno di 110cv per alzare di frizione in 2° SVEGLIAAAA!!!