fagiano ha scritto:
io ho la 636 del 2003 e ho solo il terminale. tutte le persone a cui ho kiesto se era redditizio o no mettere anke il filtro mi hanno detto ke senza centralina sarebbe stato inutile.
finkè si parla solo di terminale, la centralina originale riesce a compensare lo smagrimento della miscela aria/benzina, ma montando anke il filtro si sballa tutto. se vedi i grafici della prova al banco capisci perkè: le 2 linee devono essere parallele e qst succede se hai la moto originale o se hai scarico e filtro cn power commander, ma se facessi la prova al banco sulla tua moto, noteresti ke la linea dell'aria non è parallela a quella della benzina, ma è + alta, perkè la centralina originale non capisce + una mazza!!!!
se ti si alza di seconda, non ti emozionare troppo, ke a me lo faceva anke senza il terminale, basta spostarti sulla sella e sfriionare un po' a 10000 giri. hai sempre 110cv sotto il culo!
Quotone a fagiano!