denis82 ha scritto:
Guarda io non sono uno che ha paura di aprire il gas in curva o piegare.....e chiaro che non sono gomme da pista ma non sono cosi pessime come le descrivete voi...non sono legni.....e chiaro che se metti le michelin pilot vai meglio ma anche cosi secondo me, e per quello che ci devi fare va bene.....non ho dato dell'imbranato a nessuno e se non l'avete mai fatta derapare un po in curva allora non ve la siete ancora goduta tutta.....ai bassi va da daio....
ma che dunlop ti hanno montato
o siamo inbranti noi ho tu 6 un grande
matteotonno ha scritto:
denis82 ha scritto:
raga ma le gomme di serie non sono dunlop?
almeno le mie si e vanno bene si piega bene e si scaldano subito.....
e poi chiaramente se non apri il gas a 1/3 della curva e impossibile cadere....al massimo siccome abbiamo un bel bicilindrico sotto il culo derapa un po ma niente di che.....
almeno le mie si e vanno bene si piega bene e si scaldano subito.....
e poi chiaramente se non apri il gas a 1/3 della curva e impossibile cadere....al massimo siccome abbiamo un bel bicilindrico sotto il culo derapa un po ma niente di che.....
ma che dunlop ti hanno montato
o siamo inbranti noi ho tu 6 un grande
Ma infatti nessuno se l'è presa.. solo che chiunque mette in crisi quelle gomme dopo pochi chilometri.. e non godi a fondo la moto.
In piega spesso senti l'avantreno scivolare e non ti da la minima fiducia sopra un certo angolo.. oltre al derapare in apertura di gas.. pur restando sempre comunque controllabile dati i non eccessivi cavalli del motore.
Le Pilot non sono gomme da pista.. ma ti renderesti immediatamente conto della differenza di tenuta.. e di stabilità in piega.
Le Dunlop di serie te le godi comunque.. è vero.. pieghi ugualmente è vero.. e durano tanto.. considerando che la ER non è una moto stra-performante.. la scelta di Kawasaki può essere considerata giusta.. ma resta il fatto che in guida sportiva.. è consigliabile avere una gomma migliore
Saluti