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domanda su motard e enduro 4t
15596708
15596708 Inviato: 10 Apr 2016 13:42
Oggetto: domanda su motard e enduro 4t
 

buongiorno a tutti! sono un ragazzo dui 16 anni e sto cercando un motard o un enduro 125 4t tra tutti i motard 125 che ho visto quello che mi è piaciuto di più è stato il yamaha wr 125 x. Volevo chiedervi se esistono enduro 125 4t che sono omologati per due e se gli enduro hm CRE Baja RR 4T e il RR Enduro 4T 125 LC
 
15596838
15596838 Inviato: 10 Apr 2016 19:03
 

le pedane passeggero sono un segnale che possono essere omologate per due,puoi chiedere a un concessionario o se la prendi usata al venditore
 
15596875
15596875 Inviato: 10 Apr 2016 20:16
 

Se proprio vuoi un 125 4t ( e io ci penserei più di una volta) scegli il wr 125 motard, ci ho fatto l'esame della patente all'epoca ed è molto comodo sia in 2 che da solo poi ovvio che la potenza è quello che è ma se vai un po' fuori dall'asfalto riesci a divertirti lo stesso
 
15596887
15596887 Inviato: 10 Apr 2016 20:47
 

Per carità un wr no! Tutto ma non quello! Pesa troppo per essere un motard 125! Seriamente, prendi in considerazione il beta o l'hm o anche il fantic e l'husqvarna
 
15596946
15596946 Inviato: 10 Apr 2016 22:10
 

Effettivamente tra tutti i motard 4t il WR è il più pesante.. 130kg e passa di motard 125 è abbastanza scandaloso (esteticamente pero a me piace molto).. Fossi in te mi butterei sulle altre (tanto le prestazioni sono uguali per tutti i 4t 125). Ti direi HM perchè 100% è omologata per due e tra l'altro ha anche la doppia omologazione a libretto per enduro-motard quindi se ti venisse la strana idea ti compri il kit e la trasformi senza problemi! Non conosco bene le altre per quanto riguarda le varie omologazioni ma sicuramente puoi portare il passeggero!
 
15602789
15602789 Inviato: 18 Apr 2016 16:49
 

Grazie mille a tutti icon_biggrin.gif !
e su questi modelli come ad esempio il beta o l'hm si potrebbe poi in futuro sostituire il motore e montare un 250 perché nel sito beta c'è scritto design in stile con il 250 350 450
 
15603120
15603120 Inviato: 19 Apr 2016 8:09
 

Lascia perdere questi lavori tanto vale che la vendi e prendi una cilindrata maggiore. E' uno spreco di soldi e tempo tenendo conto che se il 125 è un 2t difficilmente riesci a metterci su un 4t. Troppi lavori, troppi ricambi e spenderesti migliaia di euro. Non è cosi facile come sembra mettere un motore più grande anche se di poco su cilindrate più piccole (tra l altro peggio ancora se sono 2t e 4t da cambiare). Ah inoltre ti devi porre il problema della circolazione su strada dato che vai a modificare completamente un motore che poi non è riportato a libretto (e ovviamente non puoi aggiornarlo in questo caso). Quindi o prendi un 125, lo vendi e cambi cilindrata oppure aspetti direttamente i 18 anni e prendi una cilindrata maggiore del 125!
 
15603381
15603381 Inviato: 19 Apr 2016 12:28
 

Lascia stare, che la linea sia uguale è un conto, ma che lo sia anche il resto è tutt'altro
Oltre al discorso di lnkreative, vorrei comunque dirti che tra un beta 125 4t e un beta 250 4t c'è un mondo in mezzo! Anche se hanno la stessa linea hanno componentistiche completamente diverse a partire anche dal telaio, per poi passare alle sospensioni, e a venire tutto il resto
Ti conviene davvero metterti i soldi da parte e prenderti qualcosa di più grosso in futuro
 
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