Ciao, come da titolo vorrei chiedervi consigli su come carburare il mio runner con un carburatore 17,5 e airbox lavorato per aspirare più aria e la seguente ela:
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
Ripeto, non sono pazzo a voler far girare un semitrofeo con un 17,5 e airbox originale
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
Articoli simili e Topic del Forum correlati
Elaborazione di uno Scooter 50cc 4t - La carburazione di una moto / scooter