faber93 ha scritto:
ciao ragazzi ho un problema col mio cbr 1000 , premetto che lo uso in strada, però ho la necessità per sentirmi sicuro che la moto freni che sia molto reattiva e che abbia il minimo gioco in frenata , ora da originale ho notato subito il problema cosi ho preno suna 19x20 brembo e sostituito olio e tubi con tubi in treccia della goodrige , l'olio lcf600 plus brembo per il reto pastiglie bracking e pinze originali ora ho spurgato piu volte per cercare di sistemare il problema ma nulla ogni volta che giro in strada la moto ci impiega un po a rispondere diciamo che da quando tiro il freno a quanto sento la moto che frena ci sara 1-2 cm di gioco , io vorrei che quasi mi facesse muro subito ora i tubi sono messi in modo tale da trovarne uno sulla pompa che va ad una pinza e da una pinza parte un secondo tubo che va all altra , ora la soluzione secondo me piu economica e far partire dalla pompa due tubi indipendenti che vanno ognuno a una pinza è la soluzione secondo me piu plausibile , non so se qualcuno ha il mio stesso problema o se qualcuno sa aiutarmi
vi ringrazio per i consigli in anticipo
Non serve a nulla partire con due tubi dalla pompa.....hai solo più olio in circolo che deve andare in pressione.....ho provato anch io e non ci sono risultati migliori.....
Sei sicuro di aver fatto tutto bene?
1-2 cm di gioco nella leva del freno?