Parsifal_SK ha scritto:
PietroGSR ha scritto:
tu nn hai detto nnt di male anzi sei uno di qll ke fino ad ora ha ben in mente ciò ke deve essere qst associazione.. qll ke secondo me sbagliano sono qll cm, nn m ricordo il nome, ke nel topic kiuso in precedenza hanno detto ke qll cm me nn sono adatti x via ke in strada nn siamo molto calmi..
non fomntiamo inutili polemiche... lascia perdere... se la cosa non ti tocca...
andiamo avanti col progetto... non usiamolo come scusa per litigi o banalità
io concordo sulla bontà del progetto...il punto è che quando lo stesso sarà definito nei particolari ad occuparsene dovranno essere persone selezionate tra coloro che hanno la testa sulle spalle, che hanno un minimo di credibilità nel momento in cui si pongono davanti ad una platea di ragazzini che in quanto tali sono solo giovani...non scemi!
credibilità che tra quelli che conosco in questo forum può avere Davide, Mauro, Anto, Francy-sub, Isa, Jackseba...di sicuro non chi giustifica impennate e sfrecciate nei centri urbani a 100Km/h!
inutile cambiare topic e mandare frecciatine senza dirla tutta....con una iniziativa del genere il Tinga si presenta in prima persona e non sarebbe piacevole vedere qualcuno che dice: "che bello oggi viene a spiegarci come si va in moto sicuri un diciannovenne che porta una moto che non può portare!"
ilmio sostegno all'iniziativa lo posso dare a livello logistico ma non mettendo la mia persona a tale scopo...perchè non so essere diverso da quello che sono..si uso il casco integrale, giacca con le protezioni ma di infrazioni ne faccio tante, d'estate magari mi sposto qui a Sorrento in manichg corte perchè a 35°C non ci giro protetto di tutto punto se devo andare ad un appuntamento di lavoro e non voglio arrivarci inzuppato!
ho sempre cercato di armonizzare quello che dico con quello che faccio!
il discorso del sud è troppo arrangiato per come lo pone Sigma....è vero, andare in una scuola a napoli non equivale andare in una stessa scuola di milano, è una questione culturale....difficilmente gli fai cambiare idea a provare non costa nulla....dopotutto cosa puoi rispondere ad un ragazzino che ti dice che se si mette il casco la gente per strada gli intima di toglierlo?nulla...devi solo pensare che lo Stato è assente e la vita in pericolo del ragazzo è una diretta conseguenza della sua latitanza da certe zone!
i miei appunti vogliono solo essere costruttivi, è quello che non avete capito, soprattutto quando mi iene detto "che ce ne fotte se fai il pazzo"...bene ...cominciamo davvero bene...alla faccia della sensibilizzazione...!mah!
il punto è che nella realtà è più credibile chi commette le infrazioni di chi sembra essere suor pia... se vogliamo essere credibili è sicuramente meglio uno che impenna di uno che gira a a 30 all'ora... dobbiamo essere come loro... non su un piedistallo... proprio perchè non sono stupidi