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Vorrei un vostro parere... [rettificare al limite il gt]
1034151
1034151 Inviato: 9 Gen 2007 16:46
Oggetto: Vorrei un vostro parere... [rettificare al limite il gt]
 



Sul mio booster ho grippatto il mio 70 base e adesso vorrei fare un cosa da matti... Prendere il cilindro grippato e rettificandolo portare il diametro da 47 a 47.8 (cioè a limite), poi mettere un pistone monfascia dela vertex...
L'unico problema ke si verrebbe a creare è ke il motore si riscaderebbe troppo, ma mettendo un convogliatore sulla bocchetta dell'aria, quindi mandandando piu aria al cilindro dovrei risolverlo...
CHE NE PENSATE??????
 
1034166
1034166 Inviato: 9 Gen 2007 16:48
 

ladcia perdere retifichi e cambia pistone poi anche se mettessi un monofascia avresti le stesse prestazioni di prima...
 
1034171
1034171 Inviato: 9 Gen 2007 16:49
 

secondo me no... dovrei avere piu coppia...
 
1034174
1034174 Inviato: 9 Gen 2007 16:51
 

no le prestazioni cambiano ma x il raffredamento nn penso che il convogliatore serva a questo punto al max da mettere anche la ventola maggiorata ma secondo me tanto vale di farlo rettificare normalmente e poi farti lavorare la testata x abbassarla ed i travasi icon_cool.gif
 
1034193
1034193 Inviato: 9 Gen 2007 16:54
 

scusa non avrebbe senso 1 il cilindro non è stato progettato per quello che vuoi fare tu 2 poi le prestazioi sarebbere uguali al massimo qualcosa di piu il allungo e coppia...
 
1034225
1034225 Inviato: 9 Gen 2007 16:59
 

quanto ti segna a te il booster ke hai???? io lo avevo simile....
 
1034260
1034260 Inviato: 9 Gen 2007 17:05
 

non va un c***o ha 6000km il cilindro.... mi arriva in fondo scala qundo era nuovo andava molto di più...
 
1034334
1034334 Inviato: 9 Gen 2007 17:19
 

a mia avviso è 1 pazzia quello ke vuoi fare...! nn ti conviene e secondo me le prestazioni del motorino cambiano di poco nn di mlt!
ciauuuuuu
 
1034373
1034373 Inviato: 9 Gen 2007 17:26
 

guarda che anche la rettifica ha un bel costo, ti conviene prenderti un gt nuovo, che ti conviene (tipo un 70 base) appositamente studiato per le sue caratteristiche, non come un 50 che non è destinato a diventare più grande...
 
1034417
1034417 Inviato: 9 Gen 2007 17:34
 

guarda ke io sto lavoro lo faccio sul 70 base grippato
 
1034424
1034424 Inviato: 9 Gen 2007 17:37
 

ma te lo fai tu o lo fai fare ad un meccanico?
 
1034429
1034429 Inviato: 9 Gen 2007 17:38
 

lo faccio fare ad un meccanico....
 
1034448
1034448 Inviato: 9 Gen 2007 17:42
 

allora nn ti conviene xkè devi spendere soldi x il meccanico e in più x la rettifica e cn tutti quei soldi ci compri un gt più potente... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1034472
1034472 Inviato: 9 Gen 2007 17:46
 

nn mi ci vuole molto all'incirca mi ci vogliono 120 euro.... e con quei soldi nn ci compro nulla di piu grande...
 
1034476
1034476 Inviato: 9 Gen 2007 17:46
 

chico_s ha scritto:
guarda ke io sto lavoro lo faccio sul 70 base grippato


scusa non avevo letto bene...comunque dalle mie parti una rettifica completa + piustone+ dasce+ spinotto costa 80-90 euri escluso montaggio ovviamente.
non so dalle tue parti, ma da me non converrebbe il lavoro dato che con poco in piu ti prendi un gt piu potente....
 
1034545
1034545 Inviato: 9 Gen 2007 17:57
 

da me ci vogliono quasi gli stessi soldi.... comunque mi conviene perchè per un replica ci vogliono minimo 150 euro...
 
1034549
1034549 Inviato: 9 Gen 2007 17:57
 

ma è ad aria o liquido?
 
1034566
1034566 Inviato: 9 Gen 2007 18:01
 

aria
 
1034584
1034584 Inviato: 9 Gen 2007 18:04
 

allora nn lo rettificare prendi il top plus ke costa 100€ ed è un intermedio!
 
1035373
1035373 Inviato: 9 Gen 2007 20:41
 

si alla fine ti conviene quello dato l'elevato costo della rettifica!
ormai siamo in un mondo in cui niente più si aggiusta, si compra tutto nuovo....
 
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