TommyTheBiker ha scritto:
Se trovi i rapporti del P6 si può fare un confronto; in generale comunque dovrebbe fare al caso tuo: la prima è abbastanza lunga, dalla 2a alla 5a sono piuttosto ravvicinate mentre la sesta è "media" (non corta, ma neanche cosí lunga da essere da riposo, diciamo che si sfrutta bene con elaborazioni leggere)
sembrerebbe proprio calzare a pennello! per il momento rimane l'unica valida alternativa, devo ammettere che per un tubone mi piacerebbe di più il raffreddamento ad aria, vedrò...
questa sera non ho fatto in tempo a passare dal mio amico, chiaramente se dovessi riuscire a recuperare un blocco p6 a prezzo stracciato rinunciarci sarebbe arduo!
per la cronaca ho trovato questo per quanto riguarda i p6:
REGOLARITA' (fantic)
10/33 - 13/30 - 16/27 - 18/25 - 21/23 - 23/21
STANDAR/STRADALE
10/33 - 13/30 - 16/27 - 18/25 - 19/24 - 20/23
VELOCITA' (MOTORI UFFICIALI)
12/31 - 15/28 - 17/26 - 19/25 - 20/24 - 20/23
e questo per quanto riguarda i corsa corta:
REGOLARITA'
10/33 - 13/29 - 16/26 - 19/24 - 21/23 - 23/21
CROSS
11/32 - 14/29 - 16/27 - 18/25 - 19/24 - 20/23
TRIAL
9/33 - 12/30 - 15/27 - 18/24 - 22/21 - 26/18
RV6 (export)
10/33 - 14/29 - 17/26 - 19/24 - 21/23 - 22/22
comunque non riesco ad analizzarli e trarne conclusioni utili...