Marr ha scritto:
Non capisco perché gli consigli una dual, lui ha detto che la userebbe in pista cosa se ne fa di una dual? Ritornando al topic io cercherei più a fondo moto anche di altre marche, al giorno di oggi le racing sono tutte valide e io sceglierei la moto tenuta meglio senza badare troppo alla marca
se uno chiede come fa a risparmiare per un uso in pista senza rinunciare alle prestazioni Citazione:
Quale delle due mi conviene prendere? In base a divertimento, guida alle prime armi, e soprattutto quale richiede maggiore manutenzione? Quale delle due ha una manutenzione più costosa? Grazie mille a chi mi risponde 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif
, restando nei 4T l'unica che permette di farlo è la 660smc. L'ho detto, è una Street (la migliore delle Street), non ha la ciclistica ma di sicuro ci risparmia dato che chiede cambio olio ogni 6 mila km. Diciamo che è proprio l'alternativa più economica dopo vengono i 2T