TommyTheBiker ha scritto:
Falso contatto, è capitato pure a me. Apri il blocchetto destro e spruzza del ravviva contatti (o di WD-40) sull'interruttore, poi muovilo un po' di volte
A parte questo... I bixenon non hanno senso in moto: l'abbagliante si usa praticamente solo per i lampeggi, e gli xenon ci mettono del tempo a raggiungere la giusta luminosità e sopportano malissimo gli sbalzi di tensione.
Mettiti un kit xenon e una lampadina bianca all'abbagliante... oppure opta per un kit full led, ma preparati a spendere almeno il doppio e a fare un po' da cavia visto che si parla di una tecnologia relativamente acerba (non è da tanto che girano dei kit di conversione per il pubblico, di solito c'erano solo di primo equipaggiamento e con parabole fatte ad hoc).
Guada io ho sempre adoperato il tuo "schema" ovvero lampadina simil-xenon per abbagliante e xenon per anabbagliante, solo che questo kit bi xenon 6000k mi è stato regalato e mi dispiacerebbe lasciare una lampadina così vuota nella scatola nonostante io stesso non mi sia mai fidato dei Bi
Comunque di cuore per il dritta proverò come hai detto tu, speriamo che riesco a spegnere totalmente le luci