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[Consigli] Tarare stage 6 pro replica [vespa et2 dr evoluti]
15538007
15538007 Inviato: 20 Gen 2016 21:13
Oggetto: [Consigli] Tarare stage 6 pro replica [vespa et2 dr evoluti]
 



Mi aiutate a tarare bene la stage 6?
 
15538026
15538026 Inviato: 20 Gen 2016 21:29
 

se non dici nulla la vedo dura icon_asd.gif aspetta consulto un mago così mi dice che pezzi monti, su che scooter, come sei tarato ora e che problemi da così magari ti aiutiamo 0509_up.gif
 
15538046
15538046 Inviato: 20 Gen 2016 21:46
 

luigif12 ha scritto:
se non dici nulla la vedo dura icon_asd.gif aspetta consulto un mago così mi dice che pezzi monti, su che scooter, come sei tarato ora e che problemi da così magari ti aiutiamo 0509_up.gif
Ho una et2 con la seguente ela:
Dr evolution
Stage 6 pro replica
Carburatore 21 dell'orto
Lamelle malossi
Filtro a cono malossi
Top gialla
Multivar 2000
fly cluch
Carburato con getto max 110 e tarato con molla e mollette gialle e rulli 3.8, Prima con centralina originale e rulli 5.5 non andava male e arriva a 90km/h se non di più ma di più non c'è la faceva... con questa piccola ela mi aspettavo di più... cosa devo aggiustare... su cosa devo lavorare? Non sono contento sembra che non si muove
 
15539429
15539429 Inviato: 22 Gen 2016 15:10
 

A mio parere ti consiglio di rimontare le 5.5, molla di contrasto originale Piaggio (quella nera) e come mollette della frizione gialle tassative.
Se va male ci sta che sia scarburato visto che hai sotto un 110 e non lo monto nemmeno io con un trofeo; però tutto è possibile.
Fammi sapere se ci sono notizie che sono pronto ad aiutarti
 
15539431
15539431 Inviato: 22 Gen 2016 15:13
 

sono i rulli troppo leggeri eusa_wall.gif eusa_wall.gif
frulla troppo e non cammina per niente icon_asd.gif
 
15539536
15539536 Inviato: 22 Gen 2016 18:14
 

per prima cosa monta rulli da 5g e vedi se migliora poi per la molla di contrasto bisogna capire se tu monti la vecchia ( morbida più della bianca malossi) o la nuova (che invece è più dura della bianca malossi), con la carburazione come sei messo? lo scooter ha vuoti borbotta o altro? per le mollette frizione metti quelle che più ti piacciono se non vuoi strattoni e vuoi che lo scooter sia più gestibile monta molle morbide al contrario se lo vuoi più aggressivo nello spunto montale dure 0509_up.gif
 
15542211
15542211 Inviato: 26 Gen 2016 19:09
 

luigif12 ha scritto:
per prima cosa monta rulli da 5g e vedi se migliora poi per la molla di contrasto bisogna capire se tu monti la vecchia ( morbida più della bianca malossi) o la nuova (che invece è più dura della bianca malossi), con la carburazione come sei messo? lo scooter ha vuoti borbotta o altro? per le mollette frizione metti quelle che più ti piacciono se non vuoi strattoni e vuoi che lo scooter sia più gestibile monta molle morbide al contrario se lo vuoi più aggressivo nello spunto montale dure 0509_up.gif
la molla di contrasto come uno sbadato l'ho comprato senza farmi dire se è la vecchia o la nuova... quale potrebbe essere? Voglio rimanerci i 3.7 e lavorare il motore e la trasmissione la voglio far volare già che ci sono
 
15542217
15542217 Inviato: 26 Gen 2016 19:15
 

GabriFed ha scritto:
A mio parere ti consiglio di rimontare le 5.5, molla di contrasto originale Piaggio (quella nera) e come mollette della frizione gialle tassative.
Se va male ci sta che sia scarburato visto che hai sotto un 110 e non lo monto nemmeno io con un trofeo; però tutto è possibile.
Fammi sapere se ci sono notizie che sono pronto ad aiutarti
La carburazione l'ho contrallata e la candela era color nocciola... mi aiuti a carburare meglio?
 
15542709
15542709 Inviato: 27 Gen 2016 11:49
 

qquasimodo ha scritto:
luigif12 ha scritto:
per prima cosa monta rulli da 5g e vedi se migliora poi per la molla di contrasto bisogna capire se tu monti la vecchia ( morbida più della bianca malossi) o la nuova (che invece è più dura della bianca malossi), con la carburazione come sei messo? lo scooter ha vuoti borbotta o altro? per le mollette frizione metti quelle che più ti piacciono se non vuoi strattoni e vuoi che lo scooter sia più gestibile monta molle morbide al contrario se lo vuoi più aggressivo nello spunto montale dure 0509_up.gif
la molla di contrasto come uno sbadato l'ho comprato senza farmi dire se è la vecchia o la nuova... quale potrebbe essere? Voglio rimanerci i 3.7 e lavorare il motore e la trasmissione la voglio far volare già che ci sono

se non lo sai tu che l'hai comprata figurati io icon_asd.gif scusa perchè vuoi rimanere sui 3,7g?
 
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