Ivanziole16 ha scritto:
Io penso che su questo forum le racing sono considerate dei mostri di cristallo ..
Bah, secondo me no: se dici che ogni 20 ore devi cambiare l'olio, o che non tutti sono in grado di farci certi lavori (te sai controllare il gioco valvole, cambiare pistone o rifare la distribuzione, per dire?) è la cruda realtà, non è un'esagerazione.
Ivanziole16 ha scritto:
Ma raga le racing sono le racing voglio togliermi sto sfizio nel bene e nel male .
Senza offesa, ma a me sembra che tu voglia una racing solo perché "fa figo": un 690, ma anche un 610, su strada alla fin fine va quasi uguale. In pista il quattroemmezzo lo riempie di sassate, ma su strada... cioé, è come quelli che con le sportive stanno lì a bambanare sul cavallo in più o in meno o "quella fa i 305, quella arriva a 310": se non vai in pista, quando mai quella differenza ti farà la differenza (scusa il gioco di parole)?
Ivanziole16 ha scritto:
Entra esperienza si dice da me
E svuoti il portafoglio e il conto in banca...
Non so se l'ho detto, ma da me 'sto genere di moto va per la maggiore... e quindi ho visto e sentito tanta, ma tanta, ma proprio tanta gente rivenderle per la disperazione, perché han preso sottogamba gli oneri di manutenzione, o peggio pensavano di andare dal meccanico ogni volta (a proposito: se non hai solidissime basi di meccanica evita di prenderle, o ti sveni; a botte di 40 €/h di manodopera, fai in fretta a far cifra).