lnkreative ha scritto:
Esatto devi cercarti una moto che a libretto abbia la doppia omologazione quindi antecedenti al 2008 perchè da quell'anno KTM aveva cominciato a rilasciarli raramente con la doppia omologazione.. Inoltre ovviamente devi essere disposto a spendere.. Se la trasformazione la vuoi fare seria ti occorrono almeno un migliaio di euro tra cerchi, impianto frenante anteriore e setting delle sospensioni.. Se invece vuoi fare una cosa alla meno buona cerchi e gomme pero sappi che non avrai una frenata sicura sull anteriore a causa delle forcelle morbide tarate cross e dell'impianto frenante.. Ma da quel che ho capito ci vuoi fare cross spesso quindi a parer mio scarterei la prima opzione di trasformazione perchè troppo costosa e richiede tempo ogni volta per trasformarla.. Io fossi in te senza troppi problemi dato che principalmente farai cross mi prenderei delle semitassellate per i cerchi da cross cosi non dovrai ogni volta trasformarla.. Inoltre il mio consiglio è: se devi far cross vai col 250 se invece devi fare enduro vai col 300!
sisi, non voglio creare un vero e proprio motard, ma una moto che potrei usare anche in città con un po' più di affidabilità delle gomme tassellate da cross