dalcanaleluca ha scritto:
il ktm è una gran moto... ma spiegami... è la tua prima moto??? no xk se parli così ed è la prima moto ai già sbagliato tutto...
se la tieni enduro la userai in strada come molti e avrai una moto ke di motore tira come un treno e nn scarica a terra la potenza e prende la paga anke dalle street xk alla prima curva uno ke sa andare anke con una moto depo ci pianta una piega e tu vai dritto...
se invece la fai motard, oltre a buttare un sacco di soldi xk ottieni una moto ke nn è comunque il top nei freni e in tante altre cose... e poi nn so come pensi di guidare ma io sono convinto (e forse sarò presuntuoso e mi sbaglierò e ti chiedo subito scusa) ke tu la voglia proprio xk è considarata la + potente... prima cosa è molto discutibile...
seconda cosa tu ai intenzione di prendere un ktm ke costa sui 7000 alla fine con immatricolazione e tutto
+ 1000 euro kit motard serio...
+ 400 euro se va bene il cilindro sx (e penso cambi pure il pistone)
+ 300 euro marmitta
+ 150 euro pacco lamellare v force 3
+ 250 euro carbu grande (ke sul k nn serve xk già si ingosa col 38)
poi ti diranno ke le sospensioni sono da ENDURO e NN da MOTARD e le farai ritarare (300 euro)
e le plastichette stupende (150 euro)
e poi ti consigliavano la preparazione da cairoli ke costa minimo 400 euro..
totale???
9950... nn fai prima a prenderti un tm o un kl o un'hm ke sono già motard????
ma se vuoi buttare i soldi è un paese libero...
ah... la mia è solo un'osservazione non una critica... io ti o dato un'indizio chiaro di quel ke secondo me è giusto ma poi è tua la scelta...
ciaoooooo
ahahaha !!!! ma tu le senti le cose che dici???
A parte la preparazione cairoli che non so cosa sia!!!
Magari intendi la preparazione FARIOLI!!! Ma si dai sono dettagli
9950€?? Per un K motard??? Ti avviso che K motard con anche grafiche belle e catena arancione, cerchi motard neri, completamente ripotenziato, con la bellezza di 34 CV, lo porti a casa a 7200€. Ammettiamo che il GT del sx costi 300€ , arriviamo a 7500€. Se poi lo si vuole far preparare, bene, ovviamente costa, ma qui nessuno ha parlato di preparazioni.
A si per quanto riguarda le sospensioni, te le resettano gratuitamente, è incluso nel KIT, il ripotenziamento è gratis! Nessuno ha parlato di pacco lamellare, e qualsiasi altra ulteriore modifica alla moto.
Quindi tornando al discorso di base, ottieni un ottimo motard a 7200€. Con la doppia omologazione. Ed è uno dei prezzi piu bassi!!! Se non il piu basso. Se poi vuoi tenere il kit enduro, bene, mi sa che il costo sara di 1000e in piu, ma non dimenticare che praticamente disponi di due moto!
Secondo me è un ottimo affare!