ho acquistato questo gruppo termico ancora da finire da rodare, sono passati 3 mesi circa (e va molto bene!) oggi ho smontato il gt per vedere in che condizioni si trova, nessuna grippata nessuna scaldata il cilindro e il pistone sono assolutamente nuovissimi tranne che per un ''piccolo'' particolare:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
ho sempre usato olio sintetico al 100% l'ho sempre fatto riscaldare ed ho la carburazione pure grassa ho trattato questo gt con i guanti spero abbiate notato la canna del cilindro com'è nuova , come diavolo ha fatto a spezzarsi la camicia? non fatemi domande del tipo ''ti è caduto?'' perchè sto attentissimo con questi pezzi molto delicati. la mia domanda è si può saldare? compromette molto l'affidabilità? una volta ho visto ad un mio amico il pezzo della camicia gli manca proprio perchè a lui gli è caduto e lo scooter gli và benissimo però il suo scooter è tutto originale ed è un minarelli orizzontale il mio invece è un 70cc ed è un minarelli verticale.
ho una piccola domanda ot: se lascio lo scooter al minimo per un pò e poi accelero fà come se la carburazione fosse molto grassa , potrebbe dipendere dal danno che c'è al cilindro?