CBR_125R ha scritto:
Non so che moto hai tu, se lui viene da un KTM690 troverà insulsa la XJ6... Dissento sulla ciclistica: Una Kawasaki ER6N è ben più a punto!
Poi il suo motore non va... O meglio va per un neofita o per chi non ha fretta, leggendo quello che scrive la passeggera si divertono a dare gas in due, molto meglio un altra moto!
Noi abbiamo preso la Tracer e fino a 800km al giorno li fai e ti diverti... Il CBF1000 era più comodo certo, se però lui, come faccio io, ogni tanto vuole farsi la sparata in solitaria troverà nella Tracer la compagna di giochi ideale!
Io ho un 250 con 25cv e 180kg di peso, tutt'altro che un proiettile però mi ci diverto comunque. Detto questo, anche secondo me una tracer sarebbe la loro quadratura del cerchio, però potrebbero non trovarne una dentro il budget che hanno. E comunque la duke e la xj6 non è che differiscano molto come potenza, differiscono come erogazione. Poi sulla ciclistica sono d'accordo anche io che la duke è molto più avanti rispetto alla xj6 però ho lanciato solo un'idea...decidano loro se scartarla o considerarla. Senza contare che secondo me con quel che risparmiano con la xj6 all'acquisto (se usata) rifanno tranquillamente il reparto sospensioni.