Doc_express ha scritto:
baratro? se dico me lo auguro mi fucilate?
Con questa crisi di popò che gira nell'aria obbiettivamente spendere parecchio per un mezzo che ha necessità spesso e volentieri di gomme costose,freni da cambiare tutti i momenti, che comunque non consente una grande polivalenza di impiego e per grzia ricevuta ti fa pure arrivare multe a casa c'è n'è ancora bisogno?
Il problema è che molti non lo vogliono capire e che la moto NON è un lusso ma si fa di tutto perchè lo resti e diventi tale.
Il problema non è che le sportive si stanno estinguendo ora,è che c'è n'erano troppe prima. Quanti di quelli che la hanno la sanno portare al limite ogni volta che vogliono? E' un mezzo "di nicchia" e lo deve restare. Le ditte devono sfornare pochi mezzi per il loro poco mercato ma non deve sparire come invece è successo ai gloriosi mono da enduro,VERE polivalenti che hanno lasciato il posto al plasticume senza cambio. pù pù pù
Ci sta che si abbiano i racing come nicchie ma... per te ci sta che robe vengano vendute a prezzi di moto vere di qualche anno fa? Ci sta sostituire ad esempio un cbr600f (ss nell'anima ma poliedrica perché con poco ci si gitava in pista quasi come si avesse la R) a favore di una 650f che non è nemmeno cosi poliedrica? Ci sta soppiantare come dici tu le vere enduro con ste castronate di NC a caso? Di fatto noi italiani ci stiamo davvero rincoglionendo a permettere sta cosa!