penna_85 ha scritto:
Quoto entrambi i messaggi precedenti.
Personalmente interverrei per gradi: prima tutti i controlli/prove/verifiche/interventi più banali, se poi non si risolve...si passa ad interventi/controlli più invasivi e magari costosi.
Assicurati che non sia il tasto start, assicurati che non sia la batteria (attenzione: se hai fatto un viaggio lungo con molti accendi/spegni potrebbe essere la causa!!); dopodiché, se i controlli precedenti non hanno dato i frutti sperati, passerei al regolatore e motorino d'avviamento.
Può essere cm dici tu ma, divento matto xche lo fa solo a caldo, parto , faccio sempre il solito, Chilometraggio e, puntualmente spengo riprovo e non parte, quindi quando la moto inizia ad essere bella calda, quindi il calore provoca il guasto, quindi è una parte dove ci arriva un bel calore...la batteria non è, perché quando n parte se ponticello il relé della messa in moto parte, quindi batteria alternatore non possono essere.
Aiutatemi xche sono nel pallone ⚽ e non ho nemmeno molto tempo libero, mi toccherà portarla dal mio meccanico ma, cavolo vorrei evitare.