giuros ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo utente ,
Vi pongo subito il mio problema,
A pochi anni fa ho preso la patente della moto e mi sono comprato un duke 690 del 2010, premetto che prima non avevo mai usato un mezzo a due ruote che avesse un motore,a distanza di qualche anno sono strategica del mio acquisto e più la uso e più la userei, il problema è viaggiare in due......mi sento castrato con la zavorra......sto cercando a malincuore e senza furia una moto che mi consenta di fare il teppista quando sono solo e di fare il buon turista/teppista quando viaggio in 2. Preciso che non voglio moto con componentistica scadente/non tarabile/o pesante come un camion.
Avete qualche consiglio?
L'anno prossimo conto di sostituire la mia moto attuale e mi trovo ad avere più o meno le tue stesse esigenze... posto che il processo di ricerca (almeno per me) è ancora lungo, e che su moltissime moto non ho avuto neanche modo di salirci sopra, ho individuato come possibilità:
Hornet ultima serie e CBR600F
Street Triple (non so però quanto sia comoda per il passeggero non avendola mai provata, anche se sembra messa meglio di altre concorrenti), magari in versione R.
MT09 Tracer, ma qui il peso mi sa che inizia a lievitare e la ciclistica non ha molte possibilità di regolazione