pazuto ha scritto:
Pensa un pò che tutte le moto che hai citato un neopatentati non le può guidare.....
Nessuna di quelle è una entry level.
E il mio non è un parere personale ( che a quanto pare il tuo lo fai diventare legge).
fctz170 ha scritto:
pazuto ha scritto:
non condivido nemmeno questa affermazione.
una entry level è una moto poco potente e facile da gestire, adatta ad un neofita.
non è che puoi interpretare tutto a tuo piacimento....
una moto da 200 cv non può essere una entry level.
ascolta, una hornet ha 105 cavalli, una shiver 750 ne ha 95, la SV e la raptor ne hanno anche loro 95 eppure sono considerate entry level. un DUKE 690 R 2010 da 70 cavalli anche a detta dei testers è ben poco entry level. Il concetto di entry level non è associato per nulla ai cavalli (o meglio in minima parte perché la potenza è relativa, tieni i 60 cavalli di una RS 250 e tieni i 60 di un ER6F), è associato alle pretese del mezzo, al tipo di erogazione e alla qualità. Di certo 8000 euro per un 850 nuovo sono relativamente pochi ma sono in linea con il prezzo di altre moto che sono considerate entry level perché meno potenti ma nettamente più curate e meglio equipaggiate.
Ti ricordo che questa
Link a pagina di Insella.it
e la sua "antenata prossima"
Link a pagina di Moto.it costano quanto o di più di una MT09 e nessuno si sogna di dire che non sono "entrylevel"
La MT resta un'ottima moto per tutti ma come altre è una entry level che conquista per una potenza azzeccata e una buona affidabilità. Ricetta alla base di cimeli come le hornet
Scusate, ma il buon giuros cerca una entry level? (se è così mi son perso qualcosa)
Perché io ho consigliato la multistrada, che sicuramente non è una entry level e sicuramente costa tanto (nessuno però lega i cani con la salsiccia) però a mio parere è adattissima a fare quello che lui vuole fare.