StefanoRossi ha scritto:
Secondo me a questo punto fagli fare in leggero anticipo il tagliando dei 1000 e fatti sistemare in garanzia tutte le altre rogne, così da far tutto in un solo colpo.
Non credo che debbano necessariamente fornirti un mezzo di cortesia, penso sia a discrezione dell'officina.
... e dopo un mese eccomi nuovamente. Riapro il topic perché l'argomento è lo stesso anche se sono cambiate molte cose, compreso il concessionario, spiego: con la moto ferma ho chiamato il concessionario che è venuto a prendersi la moto e dopo numerose telefonate (la faccio breve) e una sonora cazziata da parte mia (dieci giorni per riavere la moto!!!!! e senza mezzo di cortesia neanche a pagamento) vado a ritirarla in un clima gelido e poco professionale. Me la ridanno quasi perfetta, con la sola spiegazione, da parte del meccanico e non del responsabile della concessionaria, che era partito l'alternatore (o meglio lo statore (?)). Comunque siccome mancavano circa 80 km ai fatidici 1000 non mi hanno fatto il tagliando, quindi nel pomeriggio stesso sono andato da un altro concessionario per farla tagliandare e visto che c'ero ho comprato anche il mantenitore di carica per la batteria, inoltre ho fatto indurire l'ammortizzatore posteriore che era completamente morbido. Ora va che è una meraviglia, a parte i numerosi rumori, le vibrazioni e uno strano borbottio in fase di scalata e/o chiusura del gas (ma mi dicono che è normale).
Continuo a meravigliarmi della facilità di guida e, a differenza di quanto dicono alcuni, è una bestiolina divertente, basta aprire il gas al momento giusto.
Lamps.