Neuro01 ha scritto:
Manuel, QUALE esperienza motociclistica?
ho sempre portato solo ed esclusivamente mezzi da enduro, su strada sarei praticamente un novizio, o forse anche meno XD.
Riguardo alle prestazioni, non me ne frega nulla francamente, anche la Duke la intenderei come mezzo da "passeggio"...non ho francamente pruriti eccessivi al polso destro.
Riguardo al fascino retrò su di me purtroppo attacca MOLTO
Come avrai capito dai precedenti post io sono un tipo con gusti molto estremi: posso amare la SuperDuke che sembra tagliata con l'accetta con le sue linee tesissime e futuristiche come posso amare un mezzo di 50 anni fa (per dire le Royal Enfield che il 99% delle persone odierne considererebbe ferracci a me fanno impazzire) mentre sono le "vie di mezzo" che non mi affascinano (esempio le classiche naked odierne "generaliste".
Insomma mi piacciono i mezzi con molta personalità.
il problema quindi è solo il costo assicurativo, come hai visto la Duke è sostenibilissima persino col furto-incendio, ma su un 750 (anche se con pochissimi cavalli) ho il serio timore che vada tipo a raddoppiarsi (il bollo ho controllato ed è decisamente marginale invece come aumento)...
bhe è comunque esperienza mtociclistica e visto che hai sempre guidato monocilindrici temevo potesse spiazzarti il passaggio a un bicilindrico oltretutto con una cavalleria abbastanza esigua, sì che avessi gusti estremi l'avevo notato qualndo ti ho segnalato le mash per l'assicurazione non so se raddoppierebbe però di sicuro aumenta, comunque sul sito di guzzi c'è una sezione proprio approposito dell'assicurazione magari buttaci un occhio altrimenti ti toccherà tornare in assicurazione ti ripeto anche che c'è anche una discreta differenza di costo vivo della moto. La prossima volta il caffè prendilo a casa che è meglio
PS non mi chiamo manuel ma emanuele piacere