cicca91 ha scritto:
Ieri sera provata la v7, carina come impostazione di guida e anche come sound.
L'unica cosa e che dovevo accellerare per mettere la folle da fermo
La seconda fa fatica ad entrare da freddo.
Se si tratta di un usato potrebbe essere semplicemente un problema di registrazione della frizione (ne so qualcosa... giusto una settimana fa ho dovuto registrarla). Se si tratta di una moto nuova è invece abbastanza normale; il difetto scompare dopo qualche centinaio di km.
Questo nel caso del motore "vecchio" (che equipaggia anche la mia Nevada).
Se invece si tratta del nuovo motore col cambio a 6 marce tocca aspettare qualcuno che abbia il V7 II.
cicca91 ha scritto:
Quando ho finito il giro, c'erano mille rumori di tic tic tic, da tutte le parti, e non l'ho nemmeno tirata.
Questo è tipico dei motori raffreddati ad aria. Scaldano abbastanza in fretta (con 'ste temperature, poi....) e il rumore che senti è dato dall''assestamento termico di tutte le componenti metalliche.