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Inviato: 3 Gen 2007 10:49 Oggetto: [Esiste] 4road per vespa 150cc et4 ?
esiste la marmitta 4road per vespa 150cc et4?
quanto costa?
mettendola con i consumi come siamo messi?
rexel
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Inviato: 3 Gen 2007 12:58
k io so nn esiste però si potrebbe adattare.....x i consumi sicuramente aumenteranno xk altre alla 4road sarai costretto a alleggerire anke i rulli....però penso k i consumi resteranno moderati......
sh4ever
Sbk
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Inviato: 3 Gen 2007 13:36
io attualmente ho solo un variatore multivar 2000 della malossi
rexel
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Inviato: 4 Gen 2007 19:06
nessu'altro sa se la fanno o no per la mia moto??
rexel
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Inviato: 5 Gen 2007 1:42
la 4road nn c'è, però c'è la gpr che costa minimo 300 euri, anch'essa omologata...
un consiglio: evita marmitte troppo aperte.... già di per sè la vespa nn è potentissima se ci metti uno scarico più aperto e nn è difficile visto che la marmittina originale è piccolissima, svuoti molto i bassi regimi e diventa ancora più pigro...
io fossi in te farei a questo punto un pensierino sul cilindro maggiorato.. costa sicuramnte meno o al limite quanto la marmita... però quello nn peoccuparti che fa sentire la sua presenza
lorenzo86
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Inviato: 5 Gen 2007 9:47
hai foto della gpr per vedere come è d'esterica?
sei in grado se ti posto le foto della moto di fare un fotomontaggio con la marmitta gpr?
rexel
Ospite
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Inviato: 5 Gen 2007 11:43
non c'è bisogno di fotomontaggi... la gpr c'è sia per la vespa et4 che per la nuova lx...
c'è anche un video con il sound... pecato che sia fatto male e si senta poco...
lorenzo86
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Inviato: 5 Gen 2007 13:44
wooooooow fantastica come marmitta...
ma guardiamoci un attimo la foto e meditiamo un po su...
a me pare che se piego troppo in curva tocca come nulla questa marmitta o mi sbarglio?
rexel
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Inviato: 5 Gen 2007 13:55
mah... aparte che con le gomme di serie e soprattutto con quelle ruotine con la vespa piegare è quasi utopia...
e comunque mi pare che più o meno ripetti le quote della marmita originale...
è vero che è bassa la marmitta... ma del resto lo spazio è quello che è.... e inolre è molto vicina alla ruota stessa, toccarla è difficile anche se possibile.
lorenzo86
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Inviato: 5 Gen 2007 14:26
e scusa, allora xkè quella della vespa lx rimane leggermente piu inclinata verso l'alto a differenza della et4 che rimane dritta? eppure sono uguali le marme
rexel
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Inviato: 5 Gen 2007 22:23
nn sono proprio uguali le marmitte... quella della lx è più corta... più bombata....
comunque dai... sono inezie
continuo però a sostenere la mia tesi, meglio un bel cilindro maggiorato
magari abbinato alla gpr
la gpr da sola sui motori piccoli, soprattuto 2 valvole ad aria, nn la metterei...
lorenzo86
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Inviato: 6 Gen 2007 9:16
il problema è che sento il motore quando arriva la lancetta a 110 km/h e si sente bene che non sta usando tutte le sue capacità, come quando compri il motorino e ai primi 1000 o 500 km devi fare conto dei tappi..
secondo me il motore è usato al 70% non di piu
rexel
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Inviato: 6 Gen 2007 17:52
hai per caso un parabrezza?
io controllerei, se il mezzo ha un po di anni o un bel po di km, lo stato della membrana del carburatore...
se è messa male, vai molto meno...
lorenzo86
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Inviato: 6 Gen 2007 20:33
non ho ne parabrezza ne bauletto, la moto lo presa di seconda mano un anno fa circa ed è del 2001, fin ora ha 10700km
rexel
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Inviato: 7 Gen 2007 12:03
allora la membrana nn dovrebbe essere....
il filtro aria lo pulisti tempo fa quando te lo dicemmo?
magari è sporco e ad alti regimi f passare meno aria...
se vuoi potresti fare anche una prova montando la red sponge malossi... costa appena 5 euro...
lorenzo86
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Inviato: 7 Gen 2007 21:36
e a cosa servirebbe questo red sponge malossi??
rexel
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Inviato: 28 Apr 2007 17:27
ragazzi sono andato in questi giorni dalla piaggio e per quanto riguarda la marmitta mi ha detto che:
posso rimettere l'originale e costa 165 euro
posso mettere una giannelli e costa 175 euro
per quanto riguarda sta benedetta sito plus dice che non ne sa nulla.....
e allora che faccio?
rexel
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Inviato: 28 Apr 2007 20:04
mi sapete dire almeno che ela gli potrei mettere per farlo andare almeno a 120?
ditemi anche i costi di ciascun pezzo plz...
i consumi km saranno una volta messa la ela?
rexel
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Inviato: 29 Apr 2007 11:15
io ti direi di lasciarla cosi come rimontando la marmitta originale perche la vespa a la sua linea e con una marmitta cosi si rovinerebbe la linea......
comunque se devi cambiare qualcosa pensa piu a un cilindro e ad un variatore piuttosto che alla marmitta.............
S7e
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Inviato: 29 Apr 2007 11:28
io ci ho già messo su un variatore multivar 2000 della malossi ma è come se non ci fosse e mi consuma di piu rispetto a prima
rexel
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Inviato: 29 Apr 2007 11:30
Prova con un cilindro! e credo che noterai la differenza!
S7e
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Inviato: 29 Apr 2007 11:46
per cilindro cosa mi consigli?
e a consumi?
rexel
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Inviato: 29 Apr 2007 12:58
ti direi un 180 cc se ti basta senno puoi puntare su un 210cc cn il 180 i consumi nn dovrebbero cambiare di molto ma con il 210 forse aumenterebbero......
S7e
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Inviato: 29 Apr 2007 13:45
180cc quanto mi dovrebbe fare la moto? e quanto costa?
rexel
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Inviato: 29 Apr 2007 13:48
il prezzo dipende dalla marca che lo vuoi prendere e dovrebbe arrivare a fare i 120 effettivi e se ti va bene anche qualkosa in piu!
S7e
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Inviato: 29 Apr 2007 13:58
malossi penso di prenderlo o mi consigli polini?
rexel
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Inviato: 29 Apr 2007 21:31
no meglio la malossi!
S7e
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Inviato: 30 Apr 2007 9:41
a me deve arrivare un gpr in questa settimana!
Quando me la metto ti dico cm va....
Crucio32000
Foglio Rosa
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Inviato: 30 Apr 2007 10:09
ma nella gpr il dbk si può togliere come alla 4road?
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