E si domani mi consegnano la nuova motina; oggi per impegni di lavoro non potevo proprio andare, anche perché mi hanno avvisato solo nel pomeriggio.
Oltre all'ansia per la prima volta in moto, ora mi tormenta un'altro dubbio; per lavoro (portiere di notte) la moto deve stare tutta la notte, con qualsiasi tempo all'aperto, con fondo in breccia, e esposta anche alla rugiada, d'estate ed alle gelate d'inverno, idem nel pomeriggio, quando vado in città per l'altro lavoro. Mi consigliate un telo da poter utilizzare, possibilmente da mettere subito appena sceso dalla moto, che non me la rovini?
Grazie in anticipo.
Complimenti.
Si un telo sarebbe l'ideale , l'unica cosa è avere un posto dove riporlo , magari dove lavori o se no prendere delle borse laterali dove tenerlo.
richel
Ginocchio a Terra
Ranking: 271
15382566
15382566
Inviato: 24 Giu 2015 22:53
Dove riporlo non credo che sia un problema, per le borse ci ho già fatto un pensierino, anche perchè ci metterei il completo per la pioggia, oltre ad altre cose (io normalmente esco con una tracollina dove ci andrebbero 2 portatili comodamente).
Vorrei sapere, secondo la vostra esperienza che tipo di telo prendere e anche dove trovarlo.
hermann66
Senza Targa
Ranking: 33
15382665
15382665
Inviato: 25 Giu 2015 7:03
Il piu' completo è quello impermeabile cosi protegge la moto da tutto , i teli li trovi in qualsiasi negozio
di accessori per moto , in questo periodo lo vendono addirittura da Lidl senza contare che su internet trovi quello che vuoi.
richel
Ginocchio a Terra
Ranking: 271
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi