DiegoRSV ha scritto:
Se la moto la usi solo su strada piuttosto che prendere unamoto preparata alla morte risparmia qualcosa e prendi un prodotto che già di serie sia decente. Avere sospensionie freni al top per l'uso in pista non é necessariamente meglio anche per l'uso stradale..anzi..
Prima di scartare i 4 tempi un 660 puoi provarlo, magari ti piace come guida..e non hai il patema di rifare il motore a ore se non ti rifilano un bidone. Il 250 di sicuro viaggia forte ma la coppia di una grossa cilindrata e il tiro ai bassi secondo me su strada contan più di quei 20 kg di peso o spinta che hai tirando il motore..poi son gusti eh..
Se vuoi un motard leggero, 4t e manutenzione un pelo più umana (non come costi ma come intervalli) ci sarebbe il ktm 525..é sempre racing ma il motore non lo apri spesso come su un 450. E se compri una moto a posto per un pò stai tranquillo.
Prima di scartare i 4 tempi un 660 puoi provarlo, magari ti piace come guida..e non hai il patema di rifare il motore a ore se non ti rifilano un bidone. Il 250 di sicuro viaggia forte ma la coppia di una grossa cilindrata e il tiro ai bassi secondo me su strada contan più di quei 20 kg di peso o spinta che hai tirando il motore..poi son gusti eh..
Se vuoi un motard leggero, 4t e manutenzione un pelo più umana (non come costi ma come intervalli) ci sarebbe il ktm 525..é sempre racing ma il motore non lo apri spesso come su un 450. E se compri una moto a posto per un pò stai tranquillo.
non posso che essere d'accordo....
sui 660 però scordati il passeggero, è una "specialistica" comunque, pochi chiesero l'omologazione a due posti