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optional per ktm smcr 690 (2015)
15339678
15339678 Inviato: 10 Mag 2015 17:30
Oggetto: optional per ktm smcr 690 (2015)
 



Ciao a tutti io ho comprato la smc 690 r (2015) (per adesso l'ho riservata arriverà solo a fine luglio), quando ero dal concessionario e l'ho pagata non mi ha fatto nessuna proposta per degli optional. io ho sentito dire che si può mettere il selettore delle mappe sul cruscotto ci sono altre cose extra che si possono fare mettere?
grazie in anticipo
 
15340492
15340492 Inviato: 11 Mag 2015 12:56
 

Optional troppi icon_asd.gif
Li trovi sul sito ktm inserendo anno e modello Link a pagina di Shop.ktm.com
Il selettore marce al manubrio te lo sconsiglio c'è sotto la sella e comunque devi spengere e riaccendere il motore per cambiare mappa ma non aspettarti grandi cambiamenti quel che conta è la buona mappatura della centralina. 0509_up.gif
 
15340771
15340771 Inviato: 11 Mag 2015 16:33
 

ah ok grazie, sul sito ho visto la sella più "comoda". lo è veramente o non cambia niente? e il kit evo 2 si puo montare con lo scarico remus?
 
15343169
15343169 Inviato: 13 Mag 2015 20:43
 

Se hai la moto depo mi sa che non ti montano l'evo2.
Accessori? Un bel paio di forcelle...
 
15343330
15343330 Inviato: 13 Mag 2015 23:27
 

perche dici di cambiare le forcelle? cosa consigli?
 
15343352
15343352 Inviato: 14 Mag 2015 0:22
 

ilbrazzo ha scritto:
Se hai la moto depo mi sa che non ti montano l'evo2.
Accessori? Un bel paio di forcelle...
OK, ma prima la sicurezza e una bella pompa radiale come si deve non starebbe male perché, secondo me, è il principale problema di questa moto.
Poi un pignone con un dente in meno che quei rapporti sono troooooppo lunghi...
 
15343493
15343493 Inviato: 14 Mag 2015 9:15
 

giacomo739 io avrò l abs non fa niente? posso montare comunque una nuova pompa?
 
15343528
15343528 Inviato: 14 Mag 2015 9:53
 

Secondo me il potere frenante è sufficiente e la radiale è più un vezzo che una necessità.
Non sono assolutamente d'accordo con l'idea di accorciare i rapporti, soprattutto se verrà montato EVO2. Io sono per allungarli leggermente, tanto che il mio 17/43 mi dà grandissima soddisfazione anche solo con EVO1 ben mappata.
Le nuove forcelle hanno idrauliche separate sui due steli, una vera minchiata.
Meglio quelle dei MY fino al 2012 o meglio ancora quelle a piedino avanzato di derivazione enduro o vecchi motard.
 
15343647
15343647 Inviato: 14 Mag 2015 11:56
 

ilbrazzo ha scritto:
Secondo me il potere frenante è sufficiente e la radiale è più un vezzo che una necessità.
Non sono assolutamente d'accordo con l'idea di accorciare i rapporti, soprattutto se verrà montato EVO2. Io sono per allungarli leggermente, tanto che il mio 17/43 mi dà grandissima soddisfazione anche solo con EVO1 ben mappata.
Le nuove forcelle hanno idrauliche separate sui due steli, una vera minchiata.
Meglio quelle dei MY fino al 2012 o meglio ancora quelle a piedino avanzato di derivazione enduro o vecchi motard.
Sarà ma qui dove ci sono colline e montagne con curve e tornanti una pompa un po' più prestante farebbe una buona parte ( per la potenza frenante di serie ok, ma a me manca quel poco in più che fa la differenza).
Poi sarà che la uso principalmente come un motard e in non città e superstrada ma nei luoghi che ti dicevo raramente si usa la 5^ per non parlare della 6^. Quindi io forse preferisco rapporti più corti e reattivi penalizzando la velocità massima che non privilegio.
Poi ognuno ha il proprio setting ma non scordate mai che è un motard e non puoi raggiungere velocità altissime sennò voli via.
 
15343678
15343678 Inviato: 14 Mag 2015 12:38
 

Se il problema è la poca resistenza sotto stress, molti dicono che conviene cambiare pinza, non pompa.
La modifica dei miei rapporti non è data dalla ricerca di velocità folli (che non mi importano) ma dalla possibilità di percorrere la cui va senza dover cambiare marcia a metà della curva stessa, che è sempre un impiccio, sfruttando la coppia e concentrandosi sulla guida.
Poi, ovvio, sono opinioni....
 
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