olegmrt ha scritto:
Se va beh ma che paragone é? XD anche io sbavo per una rc8 ma meglio una nr750 o una RC30! hehe
Ovviamente sono moto buone ma son anche tempi diversi sinceramente. Poi dipende anche da che uso ne fa. Alcune cittá bloccano il centro per tutti i due tempi indistintamente dalla cilindrata. E se lui deve entrare in centro ogni volta credo che un 2t non sia la scelta migliore hehe..
Cavolo 2 cv!! xD se non vado errando la rc390 non é depo per via del peso piu alto, ma potrei sbagliarmi hehe.
Per quanto riguarda la manutenzione da te prima accennata...hai perfettamente ragione! apparte che la catena la si fa su ogni mezzo a catena, per le valvole il discorso é un po piu complesso, senza tener anche presente che dovrebbe carburarla almeno due volte l'anno. Il pro di una moto ad aria rispetto al duke ( per esempio) é che per sistemare le valvole non ha bisogno di svuota qui, sposta li e scarica quello. Smonta il motore e trick track ( detto velocemente ) e il gioco é fatto hehe
sulle vecchie 125 anni '90 parlo per la ciclistica... il motore 390 è un bel compromesso
sui mono guarda che si tratta di svitare quattro (Se non tre) tappi sulla testa del motore e lo fai... la carburazione se non si è al estremo nord o in montagna (tipo dai 1500 in su) non serve nemmeno carburare ogni 6 mesi....
la mia risulta senza sovrastrutture (serbatoio, sella, plastiche posteriori, codino, porta targa, parafango e mascherina) in meno di 10 minuti e con si e no due chavi del 8, e due brugole