Leggi il Topic


La mia prima moto...[NC750X, opinioni]
15353376
15353376 Inviato: 24 Mag 2015 19:52
 

io ho ordinato e pagato la mia honda nc750s abs dct il 21aprile,

il conce mi aveva detto pronta consegna, massimo 5 giorni invece dopo i primi 10 giorni di attesa
ho chiamato honda italia e 5 giorni dopo sono andato a ritirarla,

in una settimana ho gia fatto il tagliando dei 1000km, devo dire che è la mia prima moto
e appena salito su ho preso subito confidenza, non è molto piu impegnativa di uno scooter
per ora va benissimo e sono pienamente soddisfatto.

prezzo 7400eurini con cavalletto centrale.
 
15353867
15353867 Inviato: 25 Mag 2015 11:21
 

ciao
Ieri mi sono fatto un giretto di circa 150 km
Sicuramente è molto semplice da guidare, prendi subito confidenza
Per il momento non la sto tirando....tutto in D cercando di non superare i 3500 giri/m
la tenuta è ottima, così come lo spunto
La protezione è ok fino a circa 85 km/h con il parabrezza basso e il casco apribile aperto...poi in effetti da fastidio l'aria
Non amo molto i parabrezza alti
Probabilmente prenderò un Barracuda Aerosport...una via di mezzo....ma almeno mantiene il look della motina decisamente piacevole e sportivo
I consumi ancora non li ho calcolati...ma dopo quasi 180km solo una tacchetta dell'indicatore si è spenta...
Unico appunto è la sella
Inizialmente sembra imbottita al punto giusto, non fa scivolare in curva...ma dopo un po' di km è necessario almeno alzarsi...e far "respirare" il fondo schiena...
Non ho ancora valutato l'opzione cambio sella , aspetto di fare qualche km in più...
Sicuramente comprerò l'adesivo copri serbatoio perchè in effetto ho visto che si graffia solo a guardarlo...
Grazie a tutti per i consigli
A presto, tempo permettendo, per una disamina maggiore
Ciao
 
15354006
15354006 Inviato: 25 Mag 2015 13:33
 

Ieri ho fatto un giro con l'Integra prestatami dal gentile conc Motomaxima di Pavia (San Martino per la precisione). Devo dire che ho apprezzato molto il DCT che sembra veramente perfetto, ho usato i paddles e sono rimasto sorpreso nel constatare che il software di gestione impedisce di passare alla marcia superiore sotto i 1800/2000 giri, un software veramente evoluto, però l'idea di non poter sfrizionare (purtroppo in certe occasioni serve) non mi piace e come già detto ho ordinato la NCX (sostanzialmente identica salvo maggior escursione delle sospensioni e, ovviamente, diverso "carrozzamento")senza DCT e non me ne pento. Il consumo è veramente irrisorio: quando l'ho ritirata segnava un consumo medio di 4 l/100km, ho percorso circa 80 km in due e col parabrezza alto e quando l'ho riconsegnata era sceso a 3,8. Non le ho tirato il collo, salvo una puntatina a 130 sulla tangenziale e velocità codice (o poco più icon_asd.gif ) dove prescritto e mi chiedo come l'abbiano usata i precedenti "tester" di cazzer icon_mrgreen.gif 0509_down.gif .
 
15354218
15354218 Inviato: 25 Mag 2015 16:17
 

@ilmanu71
"Sicuramente comprerò l'adesivo copri serbatoio perchè in effetto ho visto che si graffia solo a guardarlo... "
dovresti avertelo fatto mettere dal concessionario, dopotutto se ha il suo nome gli fai anche pubblicità....
 
15354658
15354658 Inviato: 25 Mag 2015 23:06
 

calce ha scritto:
@ilmanu71
"Sicuramente comprerò l'adesivo copri serbatoio perchè in effetto ho visto che si graffia solo a guardarlo... "
dovresti avertelo fatto mettere dal concessionario, dopotutto se ha il suo nome gli fai anche pubblicità....


Infatti ho visto che dal mio conc sia una NC in consegna che quelle esposte avevano tutte una serie (è scomposto in 4 parti) di adesivi paraserbatoio col suo logo. A suo tempo quando acquistai la CBF la consegnarono anche a me con l'adesivo in omaggio icon_mrgreen.gif .
 
15354666
15354666 Inviato: 25 Mag 2015 23:22
 

Dal mio conc tutto quello che esce mi sà che è a pagamento 0510_sad.gif .
@ILMANU71
Perchè dici che i consumi devi ancora calcolarli? Lo fa già da sola quel calcolo..o intendi dire che li vuoi fare tu con il metodo "da pieno a pieno" ?
Io ho provato da pieno a pieno e dal calcolo è uscito che la moto consuma addirittura meno di quello che mostra il display (poca roba, circa 32km/lt invece dei 30 e rotti km/lt).
Sicuramente riproverò perchè immancabilmente appena arrivo al distributore ho subito dietro una macchina che aspetta a motore acceso che mi mette fretta e tra guanti-casco-bancomat-pin da ricordare-schiuma che si fa nel serbatoio-benzina che va in terra dallo scarico del troppo pieno-scontrino che non esce...ecc...addio calcoli 0509_si_picchiano.gif .
Oggi altra bellissima salitona che scollina a quota 1900mt (passo crocedomini), l'ho affrontata quasi tutta in manuale...mi sono quasi stancato con i tasti, chissa se avessi dovuto lavorare di frizione/pedale..ad un certo punto ho optato per l' automatico e mi son goduto il panorama.
Saranno solo 55cv ma in salita "tirano di brutto" e subito, la coppia disponibile già prima dei 2000giri non smette di stupirmi e permette di fare molti tornanti addirittura in seconda senza battere ciglio, come un diesel.
Per come guido io ho già capito che difficilmente arriverò al limitatore perchè tra i 2500 e i 3500 giri c'è tutto quello che mi serve, andare oltre mi servirà solamente per fare qualche sorpasso il piu' velocemente possibile 0509_up.gif .
 
15354822
15354822 Inviato: 26 Mag 2015 9:10
 

ILMANU71 ha scritto:
Ciao a tutti
Vi confermo che finalmente ieri ho ritirato la mia Nc 750 x DCT Nera
Ho fatto solo un centinaio di km visto il tempo balordo di Milano di oggi
Impressioni positive sicuramente
Monta le Dunlop incriminate..attendo di fare un po' di km per capire se anche le mie saranno da sostituire
Buona serata e week ed a tutti


Ciao Manu,
ti prendo in paragone perchè abbiamo ritirato la moto più o meno negli stessi giorni, abbiamo fatto gli stessi km, e abbiamo le stesse gomme ahimè...
Io dopo circa 200 km percorsi (prevalentemente urbano ed extraurbano, andatura tranquilla) ho ancora le righine gialle sulla gomma..saraà un buon segno?..anche se noto che quando scendo le gomme sono caldissime!!! anche dopo pochi km percorsi e da quando ho ritirato la moto è brutto tempo e siamo tornati a 15 gradi!
 
15355162
15355162 Inviato: 26 Mag 2015 14:42
 

ciao Angelo
Ho visto il trip computer...ma siccome non mi fido per esperienza...preferisco fare pieno/pieno...e verificare l'effettivo consumo....che comunque era segnalato come 28km/l quindi ottimo

Ho provato a chiedere al concessionario se aveva un copri serbatoio...ma me lo avrebbe fatto pagare e quello che aveva li in visione non mi piaceva
Ne ho preso uno con la scritta NC750 e con un'ulteriore "pezzo" da mettere tra la sella e il serbatoio...pezzo che non avrei avuto ne in concessionaria ne in un altro negozio specializzato
Appena arriva vi mando le foto..


ciao robylunque
Anche le mie Dunlop hanno ancora le righe gialle...ma non mi sembravano caldissime...
Domenica comunque la temperatura esterna era mediamente bassa,quindi non so se fa testo!
Da domani a Milano, spero, tornerà il sole...e comincerò ad usarla per venire in ufficio ...e il test sarà più realistico
Alla prossima quindi
ciao
 
15355630
15355630 Inviato: 26 Mag 2015 21:58
 

Io ho preso questo, morbidissima resina con un adesivo che mi ha dato una seconda possibilità di riposizionamento (la prima l'avevo cannata in pieno).

immagini visibili ai soli utenti registrati

.

Però mi sa che anche sui fianchi del serbatoio i jeans lasceranno dei segni indelebili, vabbè...non è uno swarovski da tenere in vetrina a vita icon_confused.gif .
Avrei una domanda: se la moto è parcheggiata non in piano sul cavalletto centrale, quando la si toglie....voi come la fermate?? Si deve usare il freno a mano?
Con lo scooter avevo la leva del freno sulla manopola di sinistra e il problema non esisteva, qui ci sono solamente tasti e se la moto comincia a muoversi chi li ferma 220kg eusa_think.gif .
Grazie
 
15355965
15355965 Inviato: 27 Mag 2015 10:32
Oggetto: cambiamenti
 

ah ah la honda con sto mezzo ha fatto convertire un sacco di gente dallo scooter alla moto.e tanti di quelli che hanno fatto questo passaggio sono grandi:40 -50 anni,io a 33. e questo proprio alla sua unicità nei consumi,costi di gestione e per il dct,fantastico.
 
15356008
15356008 Inviato: 27 Mag 2015 11:00
 

xAngelo
Il mio adesivo ancora non l'ho ricevuto, ma sembra essere mooolto simile al tuo..direi lo stesso
Io metto sempre il freno a mano
E'una abitudine presa con i Tmax precedenti che erano pesanti...
Ho avuto gli ultimi due tmax neri....me la sono menata i primi due giorni per i graffietti...poi non c'ho fatto più caso...e sull'NC le superfìci graffiabili sono minori
Ovviamente parlo di graffietti...se avessi fatto righe più grosse mi sarei preoccupato..
 
15356317
15356317 Inviato: 27 Mag 2015 16:17
 

@angelo963...
come fare a fermarla? semplice mettici il freno icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
io l'ho fatto ed è di una utilità incredibile
 
15362274
15362274 Inviato: 3 Giu 2015 21:34
 

Ciao "Calce", non ho potuto rispondere prima causa ferie icon_asd.gif .
Ho visto il lavoro che hai fatto alla tua moto.....complimentoni 0509_up.gif , purtroppo io non sono all' altezza di fare una modifica cosi importante, mi sà che ripegherò sul freno a mano icon_mrgreen.gif .
A proposito, ma il freno a mano è di serie solamente sulle dct?
 
15362404
15362404 Inviato: 3 Giu 2015 23:41
 

angelo963 ha scritto:
Ciao "Calce", non ho potuto rispondere prima causa ferie icon_asd.gif .
Ho visto il lavoro che hai fatto alla tua moto.....complimentoni 0509_up.gif , purtroppo io non sono all' altezza di fare una modifica cosi importante, mi sà che ripegherò sul freno a mano icon_mrgreen.gif .
A proposito, ma il freno a mano è di serie solamente sulle dct?


Si solo sulle dct semplicemente perchè sulle manuali butti li la marcia, la prima in genere, e la parcheggi e non si muove, mentre sulle dct credo si debba passare al folle per spegnerla o riaccenderla e quindi il cambio non fa da freno di conseguenza la moto si muove e rischia di cadere.
 
15362750
15362750 Inviato: 4 Giu 2015 11:38
 

Esatto, la DCT va messa in folle prima di spegnere il motore. In ogni caso anche se la si dovesse spegnere con la marcia inserita (cosa da NON fare assolutamente) si disinnesta comunque la marcia.
 
15363007
15363007 Inviato: 4 Giu 2015 15:31
 

Accidenti, questa mi è nuova icon_eek.gif!
Mica lo sapevo che va messa obbligatoriamente in N prima di spegnere il motore; c'è un motivo in particolare del tipo ... resta in pressione il circuito che comanda la frizione?
E' una manovra che già faccio ai semafori, penso di averlo fatto spesso anche prima di spegnerla senza nemmeno rendermene conto, ma DOVERLO fare altrimenti rovino qualcosa è ben diverso icon_confused.gif .
Che resta inserito qualche cosa me ne sono accorto durante la pulizia della catena perchè alzata sul cavalletto centrale la ruota non girava libera mentre messa in N si (ovviamente l'idea di provare a metterla in folle mi è venuta alla fine del lavoro).
Quello che invece non ho ancora digerito della nostra moto (chiamarla motina proprio non mi riesce perchè un 750cc x 220kg di stazza che fa 30km al litro non sono numeri da motina) è la mancanza dell' indicatore della temperatura del liquido di raffreddamento....è la seconda cosa in ordine di importanza dopo il contagiri e qui non c'è icon_evil.gif !
Voi come vi regolate?
Mi interessa particoralmente perchè ho in programma a breve il mitico giro Gavia-Stelvio e a seguire le Dolomiti e non vorrei fare soffrire la bimba icon_mrgreen.gif .
 
15363230
15363230 Inviato: 4 Giu 2015 19:40
 

angelo963 ha scritto:
Accidenti, questa mi è nuova icon_eek.gif!
Mica lo sapevo che va messa obbligatoriamente in N prima di spegnere il motore; c'è un motivo in particolare del tipo ... resta in pressione il circuito che comanda la frizione?
E' una manovra che già faccio ai semafori, penso di averlo fatto spesso anche prima di spegnerla senza nemmeno rendermene conto, ma DOVERLO fare altrimenti rovino qualcosa è ben diverso icon_confused.gif .
Che resta inserito qualche cosa me ne sono accorto durante la pulizia della catena perchè alzata sul cavalletto centrale la ruota non girava libera mentre messa in N si (ovviamente l'idea di provare a metterla in folle mi è venuta alla fine del lavoro).
Quello che invece non ho ancora digerito della nostra moto (chiamarla motina proprio non mi riesce perchè un 750cc x 220kg di stazza che fa 30km al litro non sono numeri da motina) è la mancanza dell' indicatore della temperatura del liquido di raffreddamento....è la seconda cosa in ordine di importanza dopo il contagiri e qui non c'è icon_evil.gif !
Voi come vi regolate?
Mi interessa particoralmente perchè ho in programma a breve il mitico giro Gavia-Stelvio e a seguire le Dolomiti e non vorrei fare soffrire la bimba icon_mrgreen.gif .


Sono daccordo con te che in effetti un indicatore almeno col "numero" della temperatura ce lo potevano mettere!! Ma se guardi il contagiri c'è icon_mrgreen.gif forse devi abituarci l'occhio 0509_up.gif
 
15363293
15363293 Inviato: 4 Giu 2015 20:33
 

Va messa in folle per non fare "andare in confusione" la centralina, l'elettronica è una gran bella cosa e aiuta moltissimo ma è anche "permalosa" e pretende attenzione. Se leggi il manuale è chiaramente indicato di mettere sempre in folle prima di spegnere il motore, almeno in quello della 700 è così.

Per quanto riguarda l'indicatore di temperatura, anche io ne sentivo/sento la mancanza ma più per una questione di forma mentale (sono diversamente giovane icon_asd.gif , e quando ho iniziato ad usare i mezzi a motore era vitale accertarsi della corretta quantità di olio lubrificante e controllare che temperatura liquido di raffreddamento e pressione olio fossero nei corretti range di utilizzo ).
Con i moderni motori in lega leggera la temperatura di esercizio si raggiunge in pochi minuti ed i moderni impianti e liquidi refrigeranti fanno si che è, salvo guasti, la temperatura resti sempre a livelli accettabili, in due anni e mezzo ho sentito partire la ventola della mia NC due o tre volte e solo in occasione di "code fantozziane" e ad un corteo di un motoraduno.
 
15363582
15363582 Inviato: 5 Giu 2015 7:45
 

Anche io non sapevo della N...prima di spegnerla...e dal poco tempo, non sono riuscito ancora a leggere il libretto "uso e manutenzione"...ma sicuramente ora cercherò di farlo
Grazie ancora per il suggerimento
 
15364051
15364051 Inviato: 5 Giu 2015 14:40
 

Pag. 42: per spegnere il motore mettere il cambio in folle (la spia N si accende).... icon_eek.gif .
Non l' avevo proprio letto, grazie mille del suggerimento.
Anche io sono "diversamente giovane" e ho sempre considerato la temperatura del motore di vitale importanza per la perfetta efficienza visto e considerato che stiamo parlando di un motore termico (o motore a combustione); è anche vero che la mia è un' abitudine ereditata dai motori in ghisa della generazione passata e che sicuramente nulla ha a che vedere con i motori motociclistici odierni...però 4 tacche anche in ordine sparso sul cruscotto mi sarebbero bastate eusa_whistle.gif .
Chiederò in officina Honda se esiste la possibilità di montare un bulbo sul nostro bicilindrico, magari c'è già una sede predisposta senza dover tagliare tubi ecc..ecc..
 
15364232
15364232 Inviato: 5 Giu 2015 17:33
 
 
15366095
15366095 Inviato: 8 Giu 2015 8:18
 

Ciao a Tutti
Sono finalmente riuscito a fare un po' di Km con la Nc....autostrada, montagna ecc...
Devo purtroppo affermare che le sensazioni positive avute inizialmente sono state smorzate dall'uso intenso...
Pensavo che esagerasse chi diceva che la sella era fastidiosa...ma devo dire che non solo è fastidiosa, ma è penosa...sia io che mia moglie dopo solo 100km avevamo "le formiche " dove non batte il sole e abbiamo dovuto fermarci più volte....NEANCHE AI TEMPI DELLE IPERSPORTIVE AVUTE DA GIOVANE...succedeva
Ma possibile che nessuno in honda abbia fatto qualche km....da potersene accorgere?
So bene che il problema si risolve sostituendo la sella...ma vi sembra una cosa ammissibile?
Comprare una moto sapendo già che una cosa fondamentale per la guida va cambiata?
Non so perchè negli anni passati non è stata fatta una segnalazione a livello nazionale...inteso da tutti i possessori NC...ad Honda per risolvere il problema o magari intervenire parzialmente a livello economico nel caso si debba sostituire la sella....
A parte questo...devo dire che anche la logica del DCT mi sconcerta abbastanza
La sto usando quasi sempre in manuale e in D....ma fa un po' quello che vuole....cambia marcia in curva....e in uscita curva mi trovo sempre con almeno una marcia in + del dovuto...e devo scalare manualmente.....
Oltretutto anche io riscontro forti vibrazioni a velocità costante....non so se siano le gomme, la catena o che altro...ma è davvero fastidioso...
Non ultimo, saranno anche le temperature di questi giorni, ma nella zona gambe la NC scalda moltissimo,quasi da non poter mettere i bermuda per i brevi tragitti...
Insomma, come potete capire, sono davvero sconfortato
Quasi quasi dico un'eresia...ma mi manca il mio ultimo Tmax...viaggiatore instancabile....dal telaio e dai freni di un'altro pianeta...
Scusate lo sfogo ma sono triste e deluso e vorrei veramente venderla subito...
Buona giornata
 
15366177
15366177 Inviato: 8 Giu 2015 9:28
 

Vuoi un consiglio? Vendila e riprenditi il tmax se hai così tanti giudizi negativi. Io con la moto metto i calzoni tecnici e non i bermuda. Ho messo la sella shad e sono entusiasta. Il dct non mi esprimo perché ho la cambio manuale. Le poche vibraIoni che ha non mi infastidiscono. Mi viene da dire che sei uno da scooter e non da moto.
Ciao.
 
15366179
15366179 Inviato: 8 Giu 2015 9:28
 

@ ilmanu71... mi dispiace che sei rimasto deluso... la moto in questione la si deve prendere per quello che è... parca nei consumi, cambio automatico, costo ecc..ecc.. personalmente la sella non la trovo tanto scomoda, però una fermata ogni 150km è doverosa....il cambio è vero che ti cambia anche in curva " succede anche a mè" ma lo fa in modo da non compromettere la stabilità di guida... e poi, basta scalare prima ... in modalità d è vero che è penosa e tenta di strappare alle basse velocità ma, è pensata per una guida turistica traendo beneficio nei consumi ...tirata al limite non sono mai sceso sotto ai 25,7 km/lt.
 
15366190
15366190 Inviato: 8 Giu 2015 9:44
 

Non ho ne la NC ne il T-Max, quest'ultimo neanche mai provato ne seduto sopra.
Alcune considerazioni però le farei, Honda si sa non è gran che generosa nelle dotazioni ma quello che c'è però è di buona qualità in rapporto al prezzo. Concordo sia sul fatto che una sella DEVE essere comoda ma altrettanto sul fatto che ogni 2 ore, o meno, al massimo è meglio scendere e sgranchirsi le gambe. Il T-Max costa anche discretamente di più, posso quindi capire che telaio-motore-freni possano essere migliori...anche per precisa scelta costruttiva e di posizionamento nel mercato.
Che la moto non debba cambiare in curva (parliamo di un cambio classico robotizzato anche se rivisto in chiave doppia frizione e non di un semplice variatore a frizione centrifuga) è o meglio sarebbe meglio...ma se si va tranquilli non cambia nulla. Quante volte con mezzi manuali, moto o macchine lo abbiamo fatto!
Secondo me si tratta di analizzare il motivo che ci porta a fare delle scelte e capire se il compromesso ci soddisfa.
Io mi lamento del mio VFR che fa i 14 con un litro, ma facendo 3/4.000 km all'anno me lo tengo stretto perché per il resto mi piace un sacco. Certo che se utilizzassi la moto per fare 10/15.000 km all'anno allora una NC DTC la prenderei a occhi chiusi e gli monterei gomme di legno icon_wink.gif . L'arte del compromesso...
 
15366221
15366221 Inviato: 8 Giu 2015 10:14
 

Ciao ragazzi
Mi scuso per essere stato così forte nei giudizi negativi...ma ero davvero così contento di essere tornato alla moto dopo tanti anni che l'esperienza di ieri mi ha un po' rattristato
Sicuramente il costo abbastanza basso, i consumi, la qualità Honda , l'assistenza, i costi di gestione...mi hanno spinto a cambiare marchio...e saranno pure i miei 45 anni...che mi hanno fatto pensare che era giusto tornare alla moto...

Non è nemmeno giusto faccia troppi paragoni con il Tmax
Per noi ex motociclisti, è uno scooter...o lo era, per altri...come appunto l'esperienza di 3 Tmax e 150.000km mi ha portato a pensare, è un'ibrido....con il quale viaggiare e divertirsi...ma non voglio discutere di questo...
Adesso magari provo a mettere la Shad e vediamo
Ho contattato anche sellemotoinpelle.it, ma leggendo in giro forse solo la shad accontenta un maggior numero di utenti...restando sempre perplesso però sul fatto che possano aver fatto uscire sul mercato una moto con un sellino così ...particolare e a quanto pare poco testato!!
Vi farò sapere a breve e mi scuso ancora...ma mi sento come uno che aspettava con ansia il giocattolo nuovo...e una volta arrivato ne è rimasto deluso
buona giornata

xRino
Lo so che non dovrei usare i bermuda....ma di certo non lo faccio per fare lunghe percorrenze...ma anche il percorso casa-supermercato....tratto fatto ovviamente in "scioltezza" e senza abbigliamento tecnico...mi ha dato molto fastidio...MA SOPPORTABILE comunque
 
15366235
15366235 Inviato: 8 Giu 2015 10:25
 

Non capisco come possano esserci differenze cosi importanti, io ho la versione manuale, pero' calore alle gambe e' nella normalita', vibrazioni inesistenti, la sella non mi da' problemi, puo' essere soggettivo, ma formiche al sedere mai avute ne io ne mia moglie. Mi spiace x la tua delusione, il t-max e' un gran mezzo ma e' un'altra cosa, devi riflettere e decidere cosa e' meglio x voi, io piuttosto che risparmiare sul prezzo e avere un mezzo del quale non sono contento, spenderei di piu' ma almeno sarei soddisfatto.
Parere personale. 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
15366275
15366275 Inviato: 8 Giu 2015 10:55
 

effettivamente viste le lamentele sulla sella della 700 da mamma Honda al restyling successivo ovvero alla 750 davo quasi per scontato il cambio della sella e non solo del rivestimento. Invece...
 
15366284
15366284 Inviato: 8 Giu 2015 11:00
 

Mi date un consiglio su dove conviene prendere la NV750x a Roma?
Mi sono fatto fare un preventivo a Roma al Honda Palace Roma e mi hanno detto 7.800 con messa in strada ... con finanziamento 24 mesi a tasso 0.

Ho visto in rete altri concessionario di Roma, la dovrebbero fare 7.490 + messa in strada (300 euro), quindi alla fine il prezzo è quello.

Sapete se qualcuno a Roma o Viterbo la fa meno?

Grazie!!
 
15366292
15366292 Inviato: 8 Giu 2015 11:04
 

@ ILMANU71
Non capisco perchè dovresti scusarti dello sfogo, se sei rimasto deluso è il minimo.
Se arrivi da 3 T-max posso capire, quasi sicuramente ci hai perso in vibrazioni, comodità e cattiveria nelle prestazioni; dovrebbe essere (il T-max) un salotto in confronto, però scusa se mi permetto ma me lo sarei aspettato anche se non sono mai salito su un T-max eusa_think.gif .
Per il calore alle gambe....hai un bestia di radiatore a 15 centimetri dalle gambe che deve smaltire il calore di un 750cc, non vedo alternative se non un deviatore di flusso e sempre ammesso che esista, ma tutte le moto hanno il radiatore "li" icon_wink.gif .
Impossibile avere in moto le comodità dello scooter, è stato fatto apposta per quello.
Io personalmente invece ho solo guadagnato nel passaggio scooter-moto, ma lo scooter non era un T-max e persino la sella la trovo moolto piu' comoda ora 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda NC700, NC750 e Integra

Forums ©