angelo963 ha scritto:
Un saluto a tutti,
A quasi 52 anni finalmente la mia prima moto, dopo tanti anni e decine di miglia di km in scooterone finalmente il grande passo che volutamente ho voluto il meno traumatico possibile; mai posseduto moto in vita mia, quindi niente centinaia di cavalli da gestire o pieghe da spavento ne tantomeno "spedalate" per cambiare, solamente una moto per fare del sano turismo da guidare come o meglio di uno scooter .... una infaticabile 360° insomma.
Disponibile in pronta consegna proprio del colore che volevo e DCT (nera e in prezzo da promozione) non me la sono lasciata sfuggire, qualche giorno per le pratiche di immatricolazione e per il montaggio di accessori indispensabili (cavalletto centrale, parabrezza alto, parafango posteriore e bauletto) e poi finalmente la telefonata: "concessionario Honda buongiorno, parlo con il sig.... "
Sono bastati due avanti/indietro in un vialetto a fondo chiuso appena fuori dall' officina per entrare in simbiosi con il mezzo, complice il favoloso e per me irrinunciabile cambio DCT; 10 minuti in tutto di cui 5 per capire che non c'era piu' la pedana e che un piede ora serviva per frenare e poi è stata libidine allo stato puro.
Prima uscita 290km... non avrei mai immaginato un passaggio cosi semplice da scooter a moto, nessun problema con la sella (l'ho trovata addirittura comoda) e idem per la schiena (che era quello che mi preoccupava di piu'), la nc750x è andata ben oltre le mie aspettative; tutto quello che speravo di trovare in una moto era incredibilmente disponibile.
Dovessi fare un articolo aprirei con: "si lascia guidare con una mano", e al rientro la ciliegina sulla torta: quasi 31 km/lt usata in D/S e manuale...praticamente i consumi dello scooter che ha sostituito ma con il triplo dei cavalli che già dai 2000 giri cominciano a tirare come muli.
E sabato si replica
Ciao
A quasi 52 anni finalmente la mia prima moto, dopo tanti anni e decine di miglia di km in scooterone finalmente il grande passo che volutamente ho voluto il meno traumatico possibile; mai posseduto moto in vita mia, quindi niente centinaia di cavalli da gestire o pieghe da spavento ne tantomeno "spedalate" per cambiare, solamente una moto per fare del sano turismo da guidare come o meglio di uno scooter .... una infaticabile 360° insomma.
Disponibile in pronta consegna proprio del colore che volevo e DCT (nera e in prezzo da promozione) non me la sono lasciata sfuggire, qualche giorno per le pratiche di immatricolazione e per il montaggio di accessori indispensabili (cavalletto centrale, parabrezza alto, parafango posteriore e bauletto) e poi finalmente la telefonata: "concessionario Honda buongiorno, parlo con il sig.... "
Sono bastati due avanti/indietro in un vialetto a fondo chiuso appena fuori dall' officina per entrare in simbiosi con il mezzo, complice il favoloso e per me irrinunciabile cambio DCT; 10 minuti in tutto di cui 5 per capire che non c'era piu' la pedana e che un piede ora serviva per frenare e poi è stata libidine allo stato puro.
Prima uscita 290km... non avrei mai immaginato un passaggio cosi semplice da scooter a moto, nessun problema con la sella (l'ho trovata addirittura comoda) e idem per la schiena (che era quello che mi preoccupava di piu'), la nc750x è andata ben oltre le mie aspettative; tutto quello che speravo di trovare in una moto era incredibilmente disponibile.
Dovessi fare un articolo aprirei con: "si lascia guidare con una mano", e al rientro la ciliegina sulla torta: quasi 31 km/lt usata in D/S e manuale...praticamente i consumi dello scooter che ha sostituito ma con il triplo dei cavalli che già dai 2000 giri cominciano a tirare come muli.
E sabato si replica
Ciao
Ma quale sarebbe 'sto prezzo" in promozione"? Grazie.