PhantomF1294 ha scritto:
Sapete qual è il problema? Ora tutti vogliono farsi i soldi anche con le ciofeche alzando così i prezzi alle stelle! È ovvio che se uno pubblica l'annuncio di un rs 125 senza motore a 500€, il tipo che ha un rs con motore ma senza ruote cerca di venderla a 1000€, quello con il cilindro "solo grippato" anche, è quello con la moto a posto a 1500-2000€. A mio parere una moto come l rs, a goccia si intende, dovrebbe essere venduta a 500€ in ordine...non di più! È un modello vecchissimo ormai e non capisco come faccia a mantenere un prezzo così alto. Magari alla fine dei miei 5 anni in economia riuscirò a comprenderlo. Si _NDR_ per fortuna non l'ho presa perché credimi che era messa male...basti pensare che era da un concessionario da un anno e nessuno se l è presa. Poi che rottura farsi la miscela...per non parlare delle grane che ne derivano...ok girare con una moto depo a libretto ma tipo a motore...ma cambiare GT non è una cosa che farei...si va troppo sul pesante in quel caso.
Comunque se riuscissi a trovare un buon motard sarebbe perfetto...ma niente 50, basta! Ahahah scusatemi ma vi sto stressando lo so! Siete troppo pazienti!
secondo il tuo ragionamento le vespe 50special o la et3 125 dovrebbero essere regalate oppure moto come la bmw g/s 80 dovrebbe venire 1000 euro.... il concetto di rivalutazione e svalutazione dei beni lo hai fatto o fai economia al bar? Faccio odonto (per cui dovrei pendere dalle tue labbra da futuro e quando mi trovo certi discorsi da economisti in erba mi viene da chiedere a chi daremo in mano il terziario avanzato... non che quelli di adesso siano in grado di pensare oltre alle loro tasche ma... una RS con motore rotax 122 è un pezzo abbastanza pregiato perché fa parte di un decennio storico per i motori. Questo decennio viaggia dal 88 circa fino al 98 ed è soprannominato l'era degli ottavi di litro proprio perché la qualità dei 125 era elevatissima tanto che le "stradali" erano delle quasi pronto pista per la dotazione (invidiabile tuttora). Poi scusa vuoi il 125 per risparmiare, lo vuoi che non grippa ma non vuoi farti la miscela, non vuoi imparare a far la manutenzione ma non vuoi spendere di meccanico... a questo punto vai in giro in bici con sopra dei cartoni a mo di carena con la scritta 125 cc... con le moto se non ci si sporca le mani non comprendi il mondo che c'e dietro che non è solo guidare o fare il cretino, è anche curare un oggetto, conoscerlo e apprezzarlo... per 600 euro trovi dei 350 air cooled se non vuoi aver manutenzione