VA_LENTINO2 ha scritto:
1) non ho capito...l'hai trovata pesante o no?
2) per i dieci cavalli......hai usato la mappa S vero?....comunque...dopo i 5000 tira che è un piacere!
se intendi la rimappatura....quella è per i modelli Z fino al 2014. per la ZE e per la Z 2015...ancora non c'è.... e secondo me...non serve! Per i vecchi modelli...invece è obbligatoria..
... con la EVO 2 va più forte della ZE....ma è brutale nell'erogazione...per me la ZE è il TOP ed il giusto compromesso!
Chiedo scusa per la mia mancata chiarezza e ti rispondo alle domande
1) l'ho trovata un po' pesante in alcune manovre da fermo ma per il resto no.
2) certo che ho usato la mappa S ma come ho specificato non ho potuto causa il tragitto tirare come avrei voluto......il tipo del conce al mio appunto sul "buco" da me percepito mi ha detto "c'è già la cura, abbiamo il modo per modificare la carburazione" ma non mi ha detto cosa fosse questo modo....per la disponibilità della rimappatura non sapevo nulla, e comunque come dici tu la moto è un ottimo compromesso