Provo a risponderti un po' io...
pepitosbazeguti ha scritto:
Voce consumi: si cita spesso che questa moto possa fare anche i 20 km/L, ma questo interessante risultato è davvero raggiungibile nella guida turistica senza viaggiare al minimo? o meglio se io viaggio sotto coppia ci posso arrivare?
Anch'io ho sentito di gente che arrivata a fare i 20 km/l, io però non ci sono mai arrivato. Questi comunque, sono influenzati non solo dallo stile di guida, ma anche dall'allestimento. I miei consumi variano tra i 16 ed i 18 km/l, viaggiando sempre in due, con tris di valige ed ammetto di non avere il polso destro dolce...
pepitosbazeguti ha scritto:
Voce maneggevolezze: come si comporta nel misto stretto? o meglio se ci vado su e giù per stradine di collina tutte curve medio lente potrebbe non essere il suo ambiente ideale?
Dipende da quanto è "stretto" il misto ed anche qui, da come viaggi. Comunque, direi che in linea di massima, non dovresti avere nessun problema.
pepitosbazeguti ha scritto:
- Voce Difetti: o meglio più che difetti direi cosè che non si è rilevato proprio azzeccato nell'uso nella vita reale?
Mah... Io veri difetti non ne ho riscontrati... Nelle versioni precedenti non era il massimo il cupolino poco regolabile, ma ho visto che nel nuovo modello hanno ovviato al "problema". Alcuni lamentano il fatto che non è riportato a libretto l'utilizzo di gomme tassellate (cosa che altri hanno, vedi GS), ma non lo vedo come un vero e proprio problema...