TommyTheBiker ha scritto:
La quarta serie è €3 ed ha il TPS.
Se proprio vuoi l'RS prenditi la terza serie: si ripotenzia con due spicci, non ha il TPS né diavolerie varie ed è anche molto più bella (parliamoci chiaro, ha più senso un 125 che è praticamente uguale ad un 125 da gara -ovvero la mitica RSA del Motomondiale- o un 125 che tenta di imitare una millona?
).
La comodità è soggettiva, ed in ogni caso è questione di abitudine e di predisposizione naturale; io ad esempio pur essendo alto sulle sportive mi trovo a mio agio e sui motard sono estremamente impacciato.
Ascolta, scusami ma stai andando a saltapicchio da un genere all'altro, valutando moto completamente diverse l'una dall'altra... questa non è indecisione, è sparare alla cieca sperando di colpire il bersaglio
Vuoi levarti ogni dubbio?
Fatti un giro di prova! Di solito la prima impressione è anche la più corretta
E chi me lo fa fare sto giro? Nei conessionari penso che se vedono un 19ene squattrinato col cavolo che me fanno provare... Poi come ti dicevo fino ad ora ho avuto solo uno scooter, dovrei improvvisare col cambio? Chi sa cosa ne verrebbe fuori... Ci vuole tempo e calma per imparare.
"da un genere all'altro" Manco a farlo a posta adesso sta facendo il documentario su Focus sulla Ducati Multistrada
a me la nuova RS piace, anche se ho letto su wiki è il veicolo di Megan Fox in un "Transformers", quindi per gli americani è una motina da donna
le cacchiate euro 3 però danno abbastanza fastidio...
...Il punto è che alla fine rimarrò sempre con lo Zip cinese, so i soldi quello che conta