Citazione:
in Germania funziona così, fanno un collaudo generale e ti danno il permesso per omologarla. In Italia va diversamente: bisogna
richiedere il permesso alla casa costruttrice
chiedere il permesso alla motorizzazione
superare il collaudo e il prezzo finale Dio solo sa quanto è... se fosse 100 euro e nessun permesso dalla casa madre avrei già ordinato il kit motard Rigo moto (o fatto da me con mozzi e cerchi takasago, pinza freno brembo 4P, pompante semi radiale e disco 300mm con profilo a margherita)....
Che palle qui la fanno sempre troppo difficile...uno vuole una husqy motard e deve sborsare come minimo 9000 euro complessivo tra moto, omologazione, pezzi.
tempoktm ha scritto:
Giova-motard852 ha scritto:
Grazie saresti molto gentile. Ma che velocità massima fa il ktm? E di conseguenza l'husqy visto che sono quasi gemelle. E che velocità massima il tm? E quanto il ktm da 0 a 100? E quanto il tm?
IN Più, non so se è già stato detto ma proprio a livello aerodinamico non sarebbe il massimo andare a 160 con un motard ahah
comunque lo 0-100 è veloce, non ti saprei dire con precisione assoluta ma sicuramente molto più veloce del 99% delle macchine che vedi in circolazione
(penso sui 6 secondi)
tempoktm ha scritto:
Giova-motard852 ha scritto:
Grazie saresti molto gentile. Ma che velocità massima fa il ktm? E di conseguenza l'husqy visto che sono quasi gemelle. E che velocità massima il tm? E quanto il ktm da 0 a 100? E quanto il tm?
IN Più, non so se è già stato detto ma proprio a livello aerodinamico non sarebbe il massimo andare a 160 con un motard ahah
comunque lo 0-100 è veloce, non ti saprei dire con precisione assoluta ma sicuramente molto più veloce del 99% delle macchine che vedi in circolazione
(penso sui 6 secondi)
ok grazie mille per la risposta, comunque mi sto convincendo che a 16 anni voglio un ktm o un tm, si vedrà