Non aspettarti miracoli,è solo un aggiustatore per regolare al menglio il rapporto aria/benzina.
Se vuoi una centralina che faccia la differenza devi spendere di più.
Power Commander III e DP agiscono sul modulo iniezione aggiustando a piacimento i parametri,quindi riescono a fare un lavoro molto più di fino e più completo.
Le centraline low cost non vanno male,ma secondo me non vale la pena di metterle perchè rimane un lavoro a metà.Io ti consiglio di cercare una Power Commander III o una Rapid Bike usate.
Le PC sono specifiche modello per modello,mentre le RB son tutte uguali,basta comprare il cavo specifico a parte(100€ nuovo).
Con la RB3 puoi lavorare anche sull'anticipo.
Pero' leggo sul problema di baipassare la centralina originale e la sonda lambda. Mettendo una centralina aggiuntiva siamo sicuri che sia poi quella "dominante"?
Ok allora mi cerco una power commander III. ma poi mi collego alla moto con un laptop in garage per settarla?
Per poterla settare a piacimento devi avere il softwere in dotazione,di solito un dischetto da scaricare sul PC,quindi se la trovi usata fai in modo che sia corredata dal dischetto perchè non si capisce bene perchè,ma la maggior parte della gente li perde...
A me risulta che ti basta andare vicino alla moto col PC,non mi pare che serva un cavetto di collegamento.
Broglia
Senza Targa
Ranking: 20
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi