Leggi il Topic


Indice del forumForum Generale

   

Pagina 6 di 17
Vai a pagina Precedente  123...567...151617  Successivo
 
Quanti cilindri preferisci avere sotto la sella?

Risultati del sondaggio

1
12% [ 86 ]
2
37% [ 262 ]
3
10% [ 71 ]
4
39% [ 278 ]

Voti Totali : 697

Messaggio Inviato: 30 Apr 2007 21:51
 

prima moto 3 cilindri, poi sono passato ad un 4 e a breve passerò ad un 2 cilindri.
le emozioni del 3 non me le ha date nessun altro motore!
 
Messaggio Inviato: 30 Apr 2007 21:52
 

44 in fila per sei col resto di due

eh..eh..eh...
 
Messaggio Inviato: 30 Apr 2007 22:04
 

simeo ha scritto:
44 in fila per sei col resto di due

eh..eh..eh...


e perchè no?! magari il prossimo!
comunque il 2 che citavo era prorio la versys, venerdì vado a fare il contratto icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Apr 2007 22:15
 

ottima scelta... sopratutto se rappresenta per te un'utilità e non un mero divertimento
ciao
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2007 0:43
 

hansel76 ha scritto:
prima moto 3 cilindri, poi sono passato ad un 4 e a breve passerò ad un 2 cilindri.
le emozioni del 3 non me le ha date nessun altro motore!


La prima moto non si scorda mai!
Toglimi la curiosità, che moto era?
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2007 10:57
 

2 cilindri the best!!....ihihii peccato ke nn sono ancora riuscito ad averli icon_rolleyes.gif ...ma è sl questione di tempo... icon_razz.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2007 12:41
 

2 logico
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2007 19:42
 

bigpenna ha scritto:
hansel76 ha scritto:
prima moto 3 cilindri, poi sono passato ad un 4 e a breve passerò ad un 2 cilindri.
le emozioni del 3 non me le ha date nessun altro motore!


La prima moto non si scorda mai!
Toglimi la curiosità, che moto era?


una triumph legend tt 900
la rimpiango icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Mag 2007 0:05
 

io preferisco averne 4 di cil. meglio se giapponesi................


i bicilindrici secondo me sono come le auto turbodiesel (grande coppia a regime basso).........mentre i 4cil. li paragono alle auto turbobenzina (grande potenza agli alti regimi)..........e se devo scegliere moto/auto sportive preferisco i 4 cil./turbobenzina
 
Messaggio Inviato: 2 Mag 2007 2:17
 

hansel76 ha scritto:
bigpenna ha scritto:
hansel76 ha scritto:
prima moto 3 cilindri, poi sono passato ad un 4 e a breve passerò ad un 2 cilindri.
le emozioni del 3 non me le ha date nessun altro motore!

La prima moto non si scorda mai!
Toglimi la curiosità, che moto era?

una triumph legend tt 900
la rimpiango icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif


Se prendi un bel due ti fa passare subito la cotta per la tua ex!
icon_razz.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Mag 2007 14:34
 

bigpenna ha scritto:
hansel76 ha scritto:
bigpenna ha scritto:
hansel76 ha scritto:
prima moto 3 cilindri, poi sono passato ad un 4 e a breve passerò ad un 2 cilindri.
le emozioni del 3 non me le ha date nessun altro motore!

La prima moto non si scorda mai!
Toglimi la curiosità, che moto era?

una triumph legend tt 900
la rimpiango icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif


Se prendi un bel due ti fa passare subito la cotta per la tua ex!
icon_razz.gif


speriamo bene, anche perchè sarà la mia prima (moto) giapponese.
 
Messaggio Inviato: 2 Mag 2007 16:38
 

hansel76 ha scritto:
bigpenna ha scritto:
hansel76 ha scritto:
bigpenna ha scritto:
hansel76 ha scritto:
prima moto 3 cilindri, poi sono passato ad un 4 e a breve passerò ad un 2 cilindri.
le emozioni del 3 non me le ha date nessun altro motore!

La prima moto non si scorda mai!
Toglimi la curiosità, che moto era?

una triumph legend tt 900
la rimpiango icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif

Se prendi un bel due ti fa passare subito la cotta per la tua ex!
icon_razz.gif

speriamo bene, anche perchè sarà la mia prima (moto) giapponese.


E la nuova ci dici quale è o vuoi farci soffrire fino alla fine?
icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Mag 2007 17:08
 

Manz90 ha scritto:
Ecco qua un idea per JT...

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Un Motore Rotante cioè che proprio uota su sà stesso...non hai il peso dei radiatori e l'inerzia e spemplicemente pazzesca icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

è mica uno stellare per aerei questo??
 
Messaggio Inviato: 2 Mag 2007 17:13
 

desmogio ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati


naturalmente per il sondaggio sono per i 2 cilindri e che ne dicano i filo jap che c'è solo coppia.....
in questa configurazione ancora meglio!!
 
Messaggio Inviato: 2 Mag 2007 22:56
 

bigpenna ha scritto:
hansel76 ha scritto:
bigpenna ha scritto:
hansel76 ha scritto:
bigpenna ha scritto:
hansel76 ha scritto:
prima moto 3 cilindri, poi sono passato ad un 4 e a breve passerò ad un 2 cilindri.
le emozioni del 3 non me le ha date nessun altro motore!

La prima moto non si scorda mai!
Toglimi la curiosità, che moto era?

una triumph legend tt 900
la rimpiango icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif

Se prendi un bel due ti fa passare subito la cotta per la tua ex!
icon_razz.gif

speriamo bene, anche perchè sarà la mia prima (moto) giapponese.


E la nuova ci dici quale è o vuoi farci soffrire fino alla fine?
icon_wink.gif


la versys, ne ho sentito parlare bene, e spero che soddisfi le mie esigenze e che sia all'altezza delle mie aspettative.
 
Messaggio Inviato: 11 Mag 2007 22:55
 

Bibe ha scritto:
jolly69 ha scritto:
se ne hai la possibilità prova una bella desmo magari con sospensioni ohlins ti assicuro che e come andare su i binari! secondo me con il bicilindrico ti diverti ancora di piu! icon_biggrin.gif


Spiacente,ma,le Ducati,non mi piacciono per nulla....

A prestazioni,ormai,ci sono altri bicilindrici performanti,
perlomeno,a livello di Ducati.

Per sospensioni o altro,basta comprare,Ohnins o Showa forniscono parti speciali per quasi tutte le moto in commercio.

La reale differenza tra le jap e la Ducati,alla fine,
rimane solo per i costi di manutezione e ricambi,
assolutamente assurdi quelli di Ducati se paragonati alla concorrenza.

Passione e marchio capisco,ma di farmi spennare,la capisco un pò meno.... icon_rolleyes.gif

Non me ne vogliano gli appossionati di Ducati.

icon_wink.gif icon_lol.gif


la ducati nn è mica una moto per tutti....è una status simbol...FERRARI su 2 ruote
 
Messaggio Inviato: 11 Mag 2007 23:11
 

ovviamente 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eddai l'avete mai provato un 1000cc bicilindrico???
beh,prima di diventare vecchi.............fatelo!!!!
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2007 9:18
 

desmodromo ha scritto:
Bibe ha scritto:
jolly69 ha scritto:
se ne hai la possibilità prova una bella desmo magari con sospensioni ohlins ti assicuro che e come andare su i binari! secondo me con il bicilindrico ti diverti ancora di piu! icon_biggrin.gif


Spiacente,ma,le Ducati,non mi piacciono per nulla....

A prestazioni,ormai,ci sono altri bicilindrici performanti,
perlomeno,a livello di Ducati.

Per sospensioni o altro,basta comprare,Ohnins o Showa forniscono parti speciali per quasi tutte le moto in commercio.

La reale differenza tra le jap e la Ducati,alla fine,
rimane solo per i costi di manutezione e ricambi,
assolutamente assurdi quelli di Ducati se paragonati alla concorrenza.

Passione e marchio capisco,ma di farmi spennare,la capisco un pò meno.... icon_rolleyes.gif

Non me ne vogliano gli appossionati di Ducati.

icon_wink.gif icon_lol.gif


la ducati nn è mica una moto per tutti....è una status simbol...FERRARI su 2 ruote


chi compera una moto perchè è uno status simbol, e quindi solo per apparire secondo me è uno che di moto non ne capisce nulla.
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2007 11:06
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 17 Mag 2007 18:43
 

Ho avuto praticamente solo moto a 4 cilindri (di grossa cilindrata), poi un giorno ho deciso di comprarmi, senza averla provata una italiana da 1000 cc. a 2 cilindri.....

Ho scoperto di non essere mai salito in moto.... MOTO come l'intendiamo noi italiani, scomoda, kattiva, che non perdona ma maneggevole e leggera come una bicicletta, erogazioni che i giapponesi non riescono ad avere....
insomma, uno spettacolo....
 
Messaggio Inviato: 17 Mag 2007 21:48
 

Dopo una vita sopra a 4cilindri mi sono convertito al bicilindrico, è troppo divertente. Ma nel caso cambiassi idea ho deciso di tenere anche il quadriC.
 
Messaggio Inviato: 17 Mag 2007 21:50
 

Io 1! icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2007 0:57
 

Ho un 4 e mi trovo benissimo....Le moto le ho provate (per poki km) quasi tutte quelle che si trovano in giro abitualmente...
Devo ammettere che l'rsv1000 r factory mi ha davvero divertito...

Voto per il 4 ma forse un giorno...potrei ripensarci icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Mag 2007 14:43
Oggetto: Re: Quanti cilindri preferisci avere sotto la sella?
 

sangrehirviente ha scritto:
Quali fra questi motori vi piacerebbe più avere sulla vostra moto?


preferisco averne 4 icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Mag 2007 13:20
 

Fin ora ho avuto solo mono ma ho provato diverse ducati ed altre bicilindriche.
Il mono mi piace per la sua essenzialità e l'erogazione brutale ai bassi regimi, però vibra e spesso il cambio è duretto, inoltre il freno motore è veramente eccessivo.
I bicilindrici mi hanno colpito per la loro regolarità, hanno decisamente un'erogazione migliore, ma comunque un'ottima coppia, più allungo ed un freno motore presente ma non invadente, anche il cambio era migliore. Credo che dovendo cambiare moto prenderei una bicilindrica.

Le 3 e le 4 cilindri non le ho ancora mai provate, comunque mi incuriosiscono più le 3 cilindri, trovo sia una scelta originale ed azzeccata. Le 4 cilindri non credo siano adatte per l'uso che intendo farne io, a parte che venedo dai monocilidrici, finirei per cambiare marcia sempre troppo presto e poi sentirei troppo la mancanza del freno motore .
 
Messaggio Inviato: 26 Mag 2007 18:35
 

Manz90 ha scritto:
Ecco qua un idea per JT...

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Un Motore Rotante cioè che proprio uota su sà stesso...non hai il peso dei radiatori e l'inerzia e spemplicemente pazzesca icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

quello è un motore a stella usaro negli aerei sotrpattutto vekki...2 guarra mondiale in particolare...
 
Messaggio Inviato: 26 Mag 2007 20:58
 

2222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222


Si capisce che mi piace un bellissimo bicilindrico?
 
Messaggio Inviato: 27 Mag 2007 0:26
 

4 cilindri purchè grosso (1000).
Solo così un 4 riesce ad eguagliare la coppia di un 2.
Abituato alla guida di un quasi-mille bicilindrico (Ducati ST4 con motore 916 cc), non avrei mai potuto rinunciare a quella erogazione ai bassi passando ad un 4, quindi la scelta di una supermaxi jap era obbligata.

Però..........devo dire che a differenza del bicilindrico il 4 è ottimo anche come moto da passeggio........lo porti in prima a 2-3000 giri senza il minimo strappo.........e nella guida più impegnata il minor freno motore, se rende più impegnative le staccate, rende però la moto più scorrevole in percorrenza di curva anche in fase di rilascio. icon_cool.gif
Senza contare che la gestione del gas in uscita di curva è molto più 'rotonda', gestibile e meno 'nervosa'.........ma non per questo meno efficace. icon_cool.gif

Per la complessiva maggior fruibilità, voto 4. icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Mag 2007 19:47
 

senza ombra di dubbio 4 icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Mag 2007 1:55
 

Ho un 4 e quindi voto quello...
Ma credo che la prossima moto sara' un VTR, mi attizza da morire icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 17
Vai a pagina Precedente  123...567...151617  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©