Leggi il Topic


Indice del forumForum Generale

   

Pagina 2 di 17
Vai a pagina Precedente  123...151617  Successivo
 
Quanti cilindri preferisci avere sotto la sella?

Risultati del sondaggio

1
12% [ 86 ]
2
37% [ 262 ]
3
10% [ 71 ]
4
39% [ 278 ]

Voti Totali : 697

992968
992968 Inviato: 28 Dic 2006 15:53
 



PaoloKawa ha scritto:
Manz90 ha scritto:
Per adesso monocilidrico...off è il migliore icon_exclaim.gif

Cqm non mi dispiacerebbe un bicilindico com:
icon_arrow.gif L 77° Aprilia
icon_arrow.gif L 90° Ducati
icon_arrow.gif L 60° KTM


Cosa significa L 77° e L 60° icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
il bicilindrico a L è un'architettura a V di 90° (quindi i cilidri son disposti a L), le altre che hai citato sono V! icon_lol.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


Ca**o che gaffee...

Cmq ci siamo intesi...

L=V...l'importante che sia bicilindico icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
993291
993291 Inviato: 28 Dic 2006 17:27
 

Farò rispondere ad hyde ..... [color=red:29d6fb7913]non importa il numero, basta che i pistoni dentro spingano da mattiiiiiiii
 
993304
993304 Inviato: 28 Dic 2006 17:30
 

Manz90 ha scritto:
PaoloKawa ha scritto:
Manz90 ha scritto:
Per adesso monocilidrico...off è il migliore icon_exclaim.gif

Cqm non mi dispiacerebbe un bicilindico com:
icon_arrow.gif L 77° Aprilia
icon_arrow.gif L 90° Ducati
icon_arrow.gif L 60° KTM


Cosa significa L 77° e L 60° icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
il bicilindrico a L è un'architettura a V di 90° (quindi i cilidri son disposti a L), le altre che hai citato sono V! icon_lol.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


Ca**o che gaffee...

Cmq ci siamo intesi...

L=V...l'importante che sia bicilindico icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


non è solo importante che sia bicilindrico,prova un bicilindrico boxer,uno a v o uno in linea,sentirai la differenza.... icon_wink.gif
 
993342
993342 Inviato: 28 Dic 2006 17:39
 

desmogio ha scritto:
Manz90 ha scritto:
PaoloKawa ha scritto:
Manz90 ha scritto:
Per adesso monocilidrico...off è il migliore icon_exclaim.gif

Cqm non mi dispiacerebbe un bicilindico com:
icon_arrow.gif L 77° Aprilia
icon_arrow.gif L 90° Ducati
icon_arrow.gif L 60° KTM


Cosa significa L 77° e L 60° icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
il bicilindrico a L è un'architettura a V di 90° (quindi i cilidri son disposti a L), le altre che hai citato sono V! icon_lol.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


Ca**o che gaffee...

Cmq ci siamo intesi...

L=V...l'importante che sia bicilindico icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


non è solo importante che sia bicilindrico,prova un bicilindrico boxer,uno a v o uno in linea,sentirai la differenza.... icon_wink.gif


Appena provo uno che mi presti un HP2...ti sò dire meglio icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
993365
993365 Inviato: 28 Dic 2006 17:45
 

bhe la ducati organizza spesso i cosidetti "porte aperte" per andare a provare i nuovi modelli,aprofitta,poco fa era in prova il multistrada 1100
 
994525
994525 Inviato: 28 Dic 2006 22:33
 

anche se in firma ho in progetto una 4 cilindri.... amerò sempre il bicilindrico a V di 90 gradi con l' Aquila ad ali spiegate 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
998369
998369 Inviato: 30 Dic 2006 10:34
 

è una sfida all'ultimo sangue fra 2 e 4.
 
999604
999604 Inviato: 30 Dic 2006 18:06
 

bicilindrico, ma solo a V 90.
Pero' anche un 4 con tanta coppia, non sarebbe male.

Cmq ho votato il bicilindrico icon_cool.gif
 
1001756
1001756 Inviato: 31 Dic 2006 15:09
 

ah stanno calando le votazioni, forza!!! votate
 
1002325
1002325 Inviato: 31 Dic 2006 18:35
 

Io sarei molto curioso di provare un 3 cilindri.

Nelle prove ne parlano sempre benissimo, grintoso come un 2 con l'allungo di un 4... o quasi icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
1003816
1003816 Inviato: 1 Gen 2007 18:54
 

4!!!!!!!!!!!!

icon_mrgreen.gif 0509_doppio_ok.gif icon_mrgreen.gif 0509_doppio_ok.gif icon_mrgreen.gif 0509_doppio_ok.gif
 
1004294
1004294 Inviato: 1 Gen 2007 20:54
 

io voto il 4 ma mi tenta tantissimo il 3
 
1016051
1016051 Inviato: 4 Gen 2007 22:13
 

sempre questa parità......
 
1024762
1024762 Inviato: 7 Gen 2007 5:43
 

QUATTRO 4ever!!!

W le JAPAN

...però devo ammettere che sul nuovo 1098 un bel giro ci starebbe!!!
 
1024763
1024763 Inviato: 7 Gen 2007 5:47
 

Partiamo dal fatto che non ho avuto occasione di provare un bicilindirco o qualche mezzo con meno di 4 cilindri, perciò non so dare una valutazione precisa, diciamo che i 4 cilindri mi piacciano!!
 
1027001
1027001 Inviato: 7 Gen 2007 19:01
 

sempre 2... se ne ha 4 è una macchina!!!!! icon_rolleyes.gif
 
1027233
1027233 Inviato: 7 Gen 2007 20:05
 

dipende dallo stile di guida, io per ora solo 4 cilindri ma in futuro mi piacerebbe avere un bel 2 cilindri, magari una aprilia factory.... icon_wink.gif
 
1027552
1027552 Inviato: 7 Gen 2007 21:18
 

Per me due cilindri is meglios che four!

Poi se sono daq 500+500 = 1000 cc ed a V di 90° meglio ancora!!!!!!!!! icon_wink.gif
 
1027687
1027687 Inviato: 7 Gen 2007 21:42
 

ducatiloveyou ha scritto:
sempre 2... se ne ha 4 è una macchina!!!!! icon_rolleyes.gif


non è vero, la mia macchina ne ha 6 0509_dito.gif
 
1027769
1027769 Inviato: 7 Gen 2007 21:59
 

sangrehirviente ha scritto:
ducatiloveyou ha scritto:
sempre 2... se ne ha 4 è una macchina!!!!! icon_rolleyes.gif


non è vero, la mia macchina ne ha 6 0509_dito.gif


Pure la mia...ma su 2 ruote:

Saluti L! 0509_campione.gif
 
1028388
1028388 Inviato: 8 Gen 2007 8:50
 

Forse la prossima moto la prendo a 3... così ho la coppia ai bassi dei 2 e l'allungo dei 4!!!!
eusa_dance.gif 0509_doppio_ok.gif
 
1028789
1028789 Inviato: 8 Gen 2007 12:06
 

Vai a chiedere a chi ha la triumph icon_wink.gif

2 sempre!
 
1028826
1028826 Inviato: 8 Gen 2007 12:20
 

Non ho mai provato un 3 cilindri.... mi piacerebbe provare una daytona o una sprint st.... sono curioso di vedere (il mio precedente scritto era puramente teorico) se davvero 3 è la media di 2 + 4, se riesce ad avere i pregi delle due o prende solamente i loro lati peggiori!!!
icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
1028851
1028851 Inviato: 8 Gen 2007 12:31
 

Nato sul monocilindrico, maturato sul bicilindrico e infine i 4 cilindri... icon_biggrin.gif
Nessuna preferenza, solo mondi diversi... icon_biggrin.gif
 
1028866
1028866 Inviato: 8 Gen 2007 12:37
 

Vetro ha scritto:
Nato sul monocilindrico, maturato sul bicilindrico e infine i 4 cilindri... icon_biggrin.gif
Nessuna preferenza, solo mondi diversi... icon_biggrin.gif


Un 3 cilindri mai?!?! Peccato, visto che hai avuto una evoluzione costante e ampia avresti potuto darmi un parere autorevole...
icon_wink.gif icon_cool.gif
 
1028896
1028896 Inviato: 8 Gen 2007 12:50
 

floydoz ha scritto:
Non ho mai provato un 3 cilindri.... mi piacerebbe provare una daytona o una sprint st.... sono curioso di vedere (il mio precedente scritto era puramente teorico) se davvero 3 è la media di 2 + 4, se riesce ad avere i pregi delle due o prende solamente i loro lati peggiori!!!
icon_rolleyes.gif icon_wink.gif


Io ho un amico con la 955 RS (se mi ricordo bene)... è la versione semicarenata della Speed Triple... bella moto, bel rumore, motore non ti so dire, se non che era a 103° non più di 3 minuti dopo la partenza dal duomo al motobefanone.... ed è rimasto con la ventola che fischiava per tutto il giro. Stargli vicino era una tortura, ti cuoce le gambe!

Pero' piacerebbe anche a me provarlo... ecco, magari non lo comprerei. Tutti i motociclisti che conosco sono campanilisti e lodano la propria moto... tranne chi ha preso una triumph - i 3 che ho sentito parlare delle loro moto triumph han detto che la britannica è indifendibile... bei motori ma delle sole pazzesche. Non ho maggiori dettagli icon_smile.gif

c'è qualcun'altro che produce tricilindrici?
 
1028912
1028912 Inviato: 8 Gen 2007 12:54
 

floydoz ha scritto:
Vetro ha scritto:
Nato sul monocilindrico, maturato sul bicilindrico e infine i 4 cilindri... icon_biggrin.gif
Nessuna preferenza, solo mondi diversi... icon_biggrin.gif


Un 3 cilindri mai?!?! Peccato, visto che hai avuto una evoluzione costante e ampia avresti potuto darmi un parere autorevole...
icon_wink.gif icon_cool.gif


Prossimamente, uno dei desideri sarebbe quello di avere la Speed Triple (un gran mezzo icon_biggrin.gif)... Vi farò sapere icon_biggrin.gif
 
1028915
1028915 Inviato: 8 Gen 2007 12:56
 

Mi viene in mente solo la Benelli... comunque anch'io so che a livello di affidabilità non brillano le inglesi... in più noi con le jap siamo un po' viziati!!
icon_wink.gif icon_cool.gif icon_lol.gif
 
1028935
1028935 Inviato: 8 Gen 2007 13:03
 

floydoz ha scritto:
Mi viene in mente solo la Benelli... comunque anch'io so che a livello di affidabilità non brillano le inglesi... in più noi con le jap siamo un po' viziati!!
icon_wink.gif icon_cool.gif icon_lol.gif


Anche la Benelli come affidabilità non è proprio il massimo... Anche se esteticamente è superlativa icon_biggrin.gif
 
1028952
1028952 Inviato: 8 Gen 2007 13:09
 

Verò... a me non dispiace la tre-k... visto che spesso siamo in due a cavalcioni sulla moto credo che potrebbe andarci bene come filosofia costruttiva quella del nuovo modello Benelli!!! Però... azz... non te le regalano davvero!!!!
icon_cool.gif icon_confused.gif icon_lol.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 17
Vai a pagina Precedente  123...151617  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©