Leggi il Topic


Indice del forumForum Generale

   

Pagina 5 di 17
Vai a pagina Precedente  123456...151617  Successivo
 
Quanti cilindri preferisci avere sotto la sella?

Risultati del sondaggio

1
12% [ 86 ]
2
37% [ 262 ]
3
10% [ 71 ]
4
39% [ 278 ]

Voti Totali : 697

1381336
1381336 Inviato: 27 Mar 2007 17:57
 

jacktornese ha scritto:
Guarda...non c'è nel sondaggio, ma io, per tagliare la testa al toro... potendo ci metterei questo sulla motoretta.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Interessante Jack.... Davvero interessante!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1381438
1381438 Inviato: 27 Mar 2007 18:13
 

jacktornese ha scritto:
bigpenna ha scritto:
jacktornese ha scritto:
Guarda...non c'è nel sondaggio, ma io, per tagliare la testa al toro... potendo ci metterei questo sulla motoretta....

Heheheeeeeeeeee
Mi sa che a te non basterebbe neanche questo...

eusa_drool.gif SBAV! che beeeelaa! gum...gnum! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif


MIIIIIIIIIII credo che saresti davvero capace di prenderla sul serio!!!! icon_twisted.gif
La prossima volta eusa_silenced.gif
Non voglio un milione di punti-patente sulla coscienza...
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
1397249
1397249 Inviato: 30 Mar 2007 15:04
 

a dire il vero jack lo vedo bene con la y2k, quella che ha il motore dell'elicottero.
 
1397810
1397810 Inviato: 30 Mar 2007 16:13
 

Non ho letto tutto ma la domanda mi viene spontanea'' l'importante è avere sempre solo due ruote''.
 
1405364
1405364 Inviato: 1 Apr 2007 12:41
 

Ecco qua un idea per JT...

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Un Motore Rotante cioè che proprio uota su sà stesso...non hai il peso dei radiatori e l'inerzia e spemplicemente pazzesca icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1405396
1405396 Inviato: 1 Apr 2007 12:46
 

io vorrei 8 cilindri sulla mia moto. peccato che nn posso andare in australia a prendere l'unica moto a 8 cilindri
 
1405531
1405531 Inviato: 1 Apr 2007 13:09
 

Manz90 ha scritto:

Un Motore Rotante cioè che proprio uota su sà stesso...non hai il peso dei radiatori e l'inerzia e spemplicemente pazzesca icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


Un recentissimo asta e bilanciere della prima guerra mondiale!
icon_twisted.gif
All' aspirazione ha una valvola "normale" allo scarico sembra una di quelle che servono a limitare la pressione nei compressori!!!
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Fa ancora la sua sporca figura, ma mi sa che i cv non sono una mandria selvaggia...
0510_sad.gif
 
1405601
1405601 Inviato: 1 Apr 2007 13:20
 

bigpenna ha scritto:
Manz90 ha scritto:

Un Motore Rotante cioè che proprio uota su sà stesso...non hai il peso dei radiatori e l'inerzia e spemplicemente pazzesca icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


Un recentissimo asta e bilanciere della prima guerra mondiale!
icon_twisted.gif
All' aspirazione ha una valvola "normale" allo scarico sembra una di quelle che servono a limitare la pressione nei compressori!!!
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Fa ancora la sua sporca figura, ma mi sa che i cv non sono una mandria selvaggia...
0510_sad.gif


Si ma farebbe un porca figura, vedere il motore che gira sotto la moto ad ogni manata di gas icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1434662
1434662 Inviato: 6 Apr 2007 12:04
 

assolutamente 4 cilindri...affidabilità maggiore
 
1436009
1436009 Inviato: 6 Apr 2007 15:28
 

ho un mono un bi e un quattro, per ogni tipo c'è un percorso ideale, se dovessi scegliere userei il 4, adoro l'allungo infinito......
 
1436053
1436053 Inviato: 6 Apr 2007 15:36
 

PaoloKawa ha scritto:
Mi piacerebbe avere la possibilità di avere nel garage tutti i frazionamenti.
Ognuno, a suo modo, emoziona ed è adatto ad un tipo di moto piuttosto che un altro.

Motard: 1 cilindro
Moto da pista: 4 cilindri
Strada e turismo: 3 cilindri o 4
Smanettate del fine settimana: 2 o 3

Che sogno!! icon_wink.gif


si magari:
mono per motard
bici un bel ducati monster s4rs per le uscite domenicali
tri speed triple per tutta la settimana
quattro zx10r da pista
e magari in salotto mv f4 1000-1098s e ki ne ha più ne metta...a manetta!!!!!
 
1437070
1437070 Inviato: 6 Apr 2007 19:33
 

Io vivo dove ci sono strade parecchio tortuose... Ho un quattro, ma data la grande passione che ho per i tornanti appena posso passerò al due che, a prescindere dal fatto che uno sia un pilota o meno, sia perlomeno più divertente da usare in "montagna"...
 
1484610
1484610 Inviato: 16 Apr 2007 10:11
 

la moto è solo 2 cilindri
 
1485064
1485064 Inviato: 16 Apr 2007 11:34
 

io ho due plurifrazionate,una 600 e una 1000, ma ho anche avuto un bicilindrico desmo e almeno per me, il ducati come ciclistica e guidabilità e imbattibile. icon_biggrin.gif
 
1486934
1486934 Inviato: 16 Apr 2007 16:17
 

Ora mi piacerebbe prendere un bicilindrico,perchè comunque la coppia lo rende molto godibile.il mono ha troppe vibrazioni,poi dipende su che moto è montato.
il tre che caratteristiche ha??non l'ho mai provato
 
1487021
1487021 Inviato: 16 Apr 2007 16:30
 

Io ho avuto un bicilindrico e ora ho un quattro.
Pur essendo motori diversissimi sanno entrambi regalare emozioni, se la stessa moto fosse proposta con le due motorizzazioni la scelta per me sarebbe veramente difficile!
Ho provato anche un tre (speed tiple), ma l'ho guidato troppo poco per dire se secondo me meglio di entrambi...
 
1487387
1487387 Inviato: 16 Apr 2007 17:27
 

direi, per un motard monocilindro mentre per una naked e stradale 4 cilindri...
 
1487701
1487701 Inviato: 16 Apr 2007 18:15
 

io invece direi:

motard ed affini = mono
naked stradali = bi
tourer = tre
sportive = tre o quattro
 
1488037
1488037 Inviato: 16 Apr 2007 19:04
 

Noto un grande interesse per il tre cilindri come se fosse l'ideale che unisce il meglio del due e del 4 cilindri.
In realtà i tre cilindri che ci sono in giro pesano più dei quattro di pari cilindrata.
Non hanno la coppia del due ne la potenza del 4.
Il fascino e la goduria nella guida che ti da il bicilindrico non sanno neanche cosa sia.
0510_confused.gif
Provare per credere.
 
1490465
1490465 Inviato: 17 Apr 2007 10:09
 

a me invece sembra che i tre cilindri attirino tutti ma che innrealtà non li voglia nessuno, basta vedere in quanti hanno votato per il 3 cilindri. e poi non capisco una cosa. Anche a me attirano, però mi vien da dire: se fossero veramente così perfetti, come mai molte casi non li producono?
 
1490659
1490659 Inviato: 17 Apr 2007 10:49
 

Sempre avuto i 4 cilindri.

Devo dire che sarei molto incuriosito dal provare un 2,
di quelli belli pompati,
solo per divertimento,e potendo spendere,
mi prenderei un ktm..... icon_eek.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1491703
1491703 Inviato: 17 Apr 2007 13:41
 

se ne hai la possibilità prova una bella desmo magari con sospensioni ohlins ti assicuro che e come andare su i binari! secondo me con il bicilindrico ti diverti ancora di piu! icon_biggrin.gif
 
1492296
1492296 Inviato: 17 Apr 2007 15:06
 

io ho provato sia il 2 che il 4! preferisco il 4 mi piace sentire di più il motore che stride per benino ai 13 14 giri del mio 636....che mi rimbomba nelle orecchie!!!
 
1494328
1494328 Inviato: 17 Apr 2007 19:31
 

io per ora ho provato solo la mia (4) e quella della scuola guida (1) e onestamente preferisco la mia in tutto e per tutto!
 
1497150
1497150 Inviato: 18 Apr 2007 10:33
 

jolly69 ha scritto:
se ne hai la possibilità prova una bella desmo magari con sospensioni ohlins ti assicuro che e come andare su i binari! secondo me con il bicilindrico ti diverti ancora di piu! icon_biggrin.gif


Spiacente,ma,le Ducati,non mi piacciono per nulla....

A prestazioni,ormai,ci sono altri bicilindrici performanti,
perlomeno,a livello di Ducati.

Per sospensioni o altro,basta comprare,Ohnins o Showa forniscono parti speciali per quasi tutte le moto in commercio.

La reale differenza tra le jap e la Ducati,alla fine,
rimane solo per i costi di manutezione e ricambi,
assolutamente assurdi quelli di Ducati se paragonati alla concorrenza.

Passione e marchio capisco,ma di farmi spennare,la capisco un pò meno.... icon_rolleyes.gif

Non me ne vogliano gli appossionati di Ducati.

icon_wink.gif icon_lol.gif
 
1515282
1515282 Inviato: 21 Apr 2007 1:16
 

One RULEZ!
 
1554735
1554735 Inviato: 27 Apr 2007 21:51
 

indubbiamente
1) 4 cilindri a 4t
2) bicilindrico 2t
 
1555169
1555169 Inviato: 27 Apr 2007 23:11
 

quattro in linea! frrrrruuuuulliiino!!!!
 
1568376
1568376 Inviato: 30 Apr 2007 20:05
 

Due icon_biggrin.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1568615
1568615 Inviato: 30 Apr 2007 20:37
 

Crovax ha scritto:
io per ora ho provato solo la mia (4) e quella della scuola guida (1) e onestamente preferisco la mia in tutto e per tutto!


Per forza, chissà che marcione era!
Se ti davano un KTM 690 Supermoto magari non la pensavi così.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 17
Vai a pagina Precedente  123456...151617  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©