srad75 ha scritto:
peccato che la triumph con la sua 675 ha smerdato tranquillamente le 4 samurai... e parlo di test fatti in pista! peccato che questa moto non possa competere nella SS x la ovvia maggiorazione nella cilindrata! ma di fatto è 1 vera moto da corsa con tante soluzioni tecnologiche! la triumph a mio avviso ha il suo mercato, che piaccia o no.. quello è il suo mondo a sè!
ed in italia tante cose x via delle mode non vengono valorizzate! tante moto all'estero fanno fortuna e qui invece ignorate! x fare 1 esempio... il TL 1000 R... il fantastico bicilindrico suzuki! o che dire dell'aprilia falco?
ce ne sarebbe 1 elenco bello succoso...
le ha smerdate, ma è quasi una 700. Già la ninja faceva incazzare tanti per quei 37 cc in più, figurati la daytona che ne ha ben 76......... comunque la forza della daytona non penso sia tanto il motore, magari ha una ciclistica più bilanciata o cose simili. Le giapponesi infatti in quasi tutti i test come prestazioni pure sono risultate migliori. Il daytona insomma non ha nessun record di cetegoria, ne se si confronta con la potenza delle 4 cilindri giapponesi, ne se si confronta con la coppia delle bicilindriche italiane. Forse è porprio questo il suo pregio, il bilanciamento. Tuttavia non la comprerei mai, sarò prevenuto ma non vorrei mai una Triumph, considerando poi che almeno da me è l'unica moto che costa al pari del prezzo di listino, mentre con tutte le altre è possibile strappare sonori sconti.